This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Garage Star Delrin Door Bushings
sei proprio un principiante.... per la ceretta uso prodotti specifici :harhar::harhar:

escluso Pepi che è più interessato all'arte culinaria (o forse culi in aria) :haha::haha:
per tutti gli altri a breve apro GB Thumbup
  Cita messaggio
Ovviamente ccontami per i zanHardy door bushings!

Wink

alex zanardi Ha scritto:sei proprio un principiante.... per la ceretta uso prodotti specifici :harhar::harhar:

escluso Pepi che è più interessato all'arte culinaria (o forse culi in aria) :haha::haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:sei proprio un principiante.... per la ceretta uso prodotti specifici :harhar::harhar:

ma come mi escludi? Sad

lo sai che per le minchiatelle sono sempre in pole position!! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Te li avrei chiesti a brevissimo...

Presente per NC e posso fornire tutte le misure/campioni del caso.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
seguo con interesse la cosa
NC LE
  Cita messaggio
Ringrazio moltissimo Alberto che mi ha già spedito i pezzi della NC :beer:

continuiamo di qua per commenti, suggerimenti, consigli e tutto il resto, invece per aderire al GB nella discussione sotto
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...y-zanHardy
  Cita messaggio
Perdonatemi, ma il fatto di annullare qualsiasi gioco del gommino ,rendendo rigida l'auto come promettono, non ci gioca le cerniere che quindi lavorano con il telaio?
Secondo me sta roba fa più danni che altro..
  Cita messaggio
veramente io la penso al contrario, le cerniere sostengono il peso della porta quando è aperta
mentre quando è chiusa, il peso è gravato dagli sobbalzi che le nostre belle strade (e cordoli) ci offrono, viene diviso in 2, cerniere + Door Bushings, se ne usiamo di più precisi e rigidi, possiamo solo aiutare le cerniere nel loro compito

Cita messaggio
@Alex
non so se ti possa interessare, ma qua c'è il progetto del pezzo per la stampa 3D:
http://www.thingiverse.com/thing:909662

(oltre ad altre parti stampabili per Miata). Esempio:
http://www.thingiverse.com/thing:849464
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
grazie è molto interessante, peccato che sia in STL lo scarico e provo a convertirlo, male che vada ritorno con la vecchia idea, lo disegno da zero Big Grin

edit: come immaginavo riesco a leggerlo tramite Rinoceros, posso salvarlo in 3dm, ma non posso convertirlo per esportarlo....
maledetto chi ha inventato l'STL :haha:
  Cita messaggio