Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dovresti. Io ho tolto quello della mia NA ... lasciandoli montati e con l' HT però.
Nella parte del tunnel è incastrato. Devi sollevarlo quasi ribaltandolo in avanti.
Poi mi pare dovresti sollevarlo di lato per disincastrarlo dal blocco del condizionatore.
Ad ogni modo la moquette dovresti o tagliarla od estrarre i tubi di gomma che entrano dal vano motore per smontare il blocco dell' aria in mezzo.
la moquette devi buttarla ?
non ho l'ac
tagliarla? tutto sto casino e devo ancora tagliarla?
non vorrei buttarla la moquette, solo lavarla perchè puzza di laguna
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Una volta rimossa la plancia, e per farlo devi ruotarla di 45 gradi verso di te, sviti i tre dadi che tengono il gruppo dei deviatore di flusso, lo alzi di qualche cm è sfili la moquette da sotto.
La ND non esiste.
Plancia tolta
Tolte le tre viti, ma il deviatore non si muove, mercoledi preparo altre bestemmie
Mah, io l'avevo tagliata direttamente a contorno del deviatore, senza toccare il cruscotto.. Da rimontata nemmeno si vede
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Devi sfilare i tubi che entrano dal vano motore.
La differenza si vede perché rimane più lasca.