Ho fatto togliere il padellone portatarga della mia nc e fra un'ora e mezza devo decidere dove metterla,la lascio nello stesso posto che mi fa anche un pò da scudo protettivo o è meglio metterla in basso sotto l'ovale?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
a me piace in basso per lasciare il muso bello pulito...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:a me piace in basso per lasciare il muso bello pulito...
Forse è la soluzione migliore,solo che sono un pò abitudinario e faccio fatica ad immaginarla in un posto diverso.
Stavo per spostarla anch'io ma - personalmente - credo peschi meno aria messa a ridosso della griglia, sul lip inferiore, piuttosto che al suo posto natio. Certo, esteticamente, il padellone porta targa è obrobrioso.
L'ideale sarebbe eliminarla del tutto!
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'ideale sarebbe spostarla di lato......con un manufatto artigianale.....:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
il miglior posto è dentro l'abitacolo a portata di mano
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Anche perché, se non ricordo male, metà della griglia é già chiusa.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Gli ho detto di metterla in basso,anche se mi dà l'idea che alla fine deciderà il carrozziere...
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Redfury Ha scritto:Gli ho detto di metterla in basso,anche se mi dà l'idea che alla fine deciderà il carrozziere...
speriamo non la imbulloni al cofano..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali