Delle nuove 215 starebbero benissimo sui miei 17x7.5 che ho in vendita , ma anche delle 235 ci stanno :-D
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bellissimi i tuoi cerchi ma decisamente fuori dal mio budget
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io con le 225 mi trovo bene. Per le 235 servono equini e cerchi con canale adeguato.. Il 7/7.5 a mio parere é buono solo per il collaudo in motorizzazione.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Modello:
Le 225 le avevo sulla Silvia e ne ho ancora un treno nel box perciò la prova potrei farla. Onestamente però per le prestazioni che ho mi sembrano sovradimensionate e oltretutto essendo 225 /45 allungo ulteriormente i rapporti (peggio delle 215/45)
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Le 235 sono le uniche ad avere il rotolamento uguale alle 205, non è vero che bisogna avere la macchina cavallata
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Insomma i 215/ 40 che sulla carta mi parevano i migliori non li consiglia proprio nessuno? Deduco che siano davvero scomodi su strada
io ho le 215/40
monto delle hankook v12 evo che a parer mio hanno la spalla piuttosto morbida.
le buche le sento come quando avevo le 205/45 (bridgestone porenza)
L unica pecca è che se ti viene la scimmia delle semislick non le trovi ad un prezzo decente.
(le federal non hanno l indice di carico adeguato alle richieste mazda).
Per il resto in strada mi ci trovo abbastanza bene. Ho già il nullaosta pronto per le 215/45 che useró per le invernali su cerchio stock...costano meno e avrò più scelta.
Modello:
OK. Grazie del feedback che mi mancava