Salve,
vorrei un parere su qual'e' secondo voi la misura ottimale per la NB.
Ho un NB stock e ho ambizioni sportive medie (no pista), al limite qualche drift.
Qui in Belgio hanno un regolamento molto "easy" :beerchug: :
dato che si gira con il Certificato di Conformita' in auto, date le misure omologate da mamma Mazda,
sono ammesse TUTTE le misure con rotolamento (Circonferenza) +1,5% -2% rispetto a queste.
Da noi in Italia la regola e' simile ma qui nessuna visita, nessun altro documento, nessuna spesa.
Al limite telefonata alla motorizzazione (DIV) che in tempo reale con il tuo numero di targa ti da' l'OK.
Allora mi sono fatto uno specchietto delle misure che posso montare (anche le teoriche 195/40 17! :haha: ).
Pero' non so quali siano degne di attenzione... :?:
Grazie
Smoke
Input da CoC:
195 50 15 576
185 60 14 577.6
175 65 14 583.1
Limiti:
-2.00 1.50 564.48 591.8465
Ammesse:
205 45 15 565.5
205 50 15 586
195 45 16 581.9
205 40 16 570.4
205 45 16 590.9
215 40 16 578.4
225 40 16 586.4
vorrei un parere su qual'e' secondo voi la misura ottimale per la NB.
Ho un NB stock e ho ambizioni sportive medie (no pista), al limite qualche drift.
Qui in Belgio hanno un regolamento molto "easy" :beerchug: :
dato che si gira con il Certificato di Conformita' in auto, date le misure omologate da mamma Mazda,
sono ammesse TUTTE le misure con rotolamento (Circonferenza) +1,5% -2% rispetto a queste.
Da noi in Italia la regola e' simile ma qui nessuna visita, nessun altro documento, nessuna spesa.
Al limite telefonata alla motorizzazione (DIV) che in tempo reale con il tuo numero di targa ti da' l'OK.
Allora mi sono fatto uno specchietto delle misure che posso montare (anche le teoriche 195/40 17! :haha: ).
Pero' non so quali siano degne di attenzione... :?:
Grazie
Smoke
Input da CoC:
195 50 15 576
185 60 14 577.6
175 65 14 583.1
Limiti:
-2.00 1.50 564.48 591.8465
Ammesse:
205 45 15 565.5
205 50 15 586
195 45 16 581.9
205 40 16 570.4
205 45 16 590.9
215 40 16 578.4
225 40 16 586.4
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD