This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mono spazzola
Fletch Ha scritto:Li ho contattati a marzo, mi han detto che il kit è quasi pronto. Ovviamente le tempistiche sono inglesi, appena mi arriva vi saprò dire.
Se arriva.

seguo le evoluzioni Smile

per la cronaca, preferisco la mono spazzola ferma a 3/4
  Cita messaggio
personalmente non mi sbatterei mai così tanto per cambiare i tergicristalli della miata, mi basta che puliscano bene.

comunque vi giro questo link che spiega la tecnica nascosta dietro un aggeggio apparentemente semplice, ma che poi tanto semplice non è...
http://www.automobilismo.it/tecnica-tergicristalli-3-le-cose-si-complicano-auto-60

spero che l'azienda che si sta sbattendo per fare il kit tenga conto di alcune cose:
- areodinamica e relativi fruscii/fischi
- ottimizzazione della zona di pulizia dato che i mono non solo si muovono ad arco, ma traslano anche in senso orizzontale
- ...effetto ipnotico! :haha: ...sembra una balla ma leggete bene alla fine dell'articolo! :haha:
  Cita messaggio
Azienda? Nella migliore delle ipotesi sarà fatto al pub.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Azienda? Nella migliore delle ipotesi sarà fatto al pub.

lo sospettavo da quando ho letto la parola UK :haha:
  Cita messaggio
il mono tergi con posizione di riposo verticale, è una delle tante cose che ho in mente per la mia baracca....

il giorno che deciderò di procedere inizierò con il comprare il tutto in demolizione estirpandolo va una vecchia Uno o Panda, tanto mi serve solo perchè obbligatorio averlo Big Grin

per la pioggia ho provato uno di quei prodotti che conosce bene elwood, e devo dire che sopra i 70Km/h il tergi non serve più :haha:
  Cita messaggio
usare la spazzola mercedes? che oltre che fare il semicerchio si allunga all'estremità per pulire meglio?
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
pitcrew

[Immagine: lWAdrlL.jpg]

ovviamente per auto RHD Wink
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:usare la spazzola mercedes? che oltre che fare il semicerchio si allunga all'estremità per pulire meglio?

Tanto non è nemmeno troppo ingombrante :haha:
[video=youtube;W3IPjKgC5AQ]https://www.youtube.com/watch?v=W3IPjKgC5AQ[/video]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:pitcrew

[Immagine: lWAdrlL.jpg]

ovviamente per auto RHD Wink

Come non quotarti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
a me da fastidio il porta assicurazione figuriamoci quel ferro che attraversa tutto il parabrezza.
Farà anche racing ma su una miata fa anche un po' truzzing secondo me senza contare che come ha già detto qualcuno in caso di pioggia la visibilità verrebbe compromessa e non poco.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)