This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti + Richiesta Informazioni!!!
Ciao a tutti
Sono un grandissimo appassionato di auto sportive ed è da un po' di tempo che mi sono invaghito della mx5 ed in particolare della versione NC 2.0
Ne ho trovate alcune a km.0 ma il problema è che sono vetture del 2006 rimaste ferme per tutto questo tempo.
La prima è una wind grigia con fari allo xenon e chiedono 19500 euro.
La seconda è una fire nera con pelle nera e chiedono 21000 euro.
Secondo voi, tenendo presente che hanno entrambe 3 anni anche se km.0, sono valutate correttamente?!?
Grazie in anticipo.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto,
i prezzi secondo me sono accettabili ma i tre anni mi frenerebbero alquanto. Intanto la garanzia non è più di 5 anni ma di 2, in quanto la macchina è stata immatricolata.
Se tu volessi poi venderla usata in futuro la valutazione sarebbe quella del 2006 perdendo dei soldini.
Anche se non hanno girato i componenti, specie quelli in gomma, hanno 3 anni di vita. Pensiamo solo alle gomme che sono ferme da tre anni saranno ovali e secchine...
Il mio consiglio è questo: dato che son ferme da 3 anni e, anche in periodo pre crisi, non sono riuscite a piazzarle e dato che uscirà il restyling tra pochi mesi dovresti farti calare il prezzo di abbastanza da dimenticare i problemi sopra esposti e prenderla a cuor leggero.
Altrimenti nuova ma recente oppure un usato seminuovo che, dato che è una macchina da appassionati, si può trovare in condizioni pari al nuovo.
Ciao! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
se ti interessa un buon usato ad un prezzo trattabile e con un colore spettacolare, ho la mia in vendita!
Vedi annuncio in questo forum su vendo-scambio-compro!

per il prezzo ci si mette d'accordo!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Grazie per le risposte.
Spero di riuscire a trovare una miatina al più presto!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Ragazzi...sono troppo felice!!!
Oggi ho ritirato la mia Miatina...una NC 2.0 grigia km.0 del 12/07 pagata 18500 euro :beerchug: .
Appena ritirata mi sono fatto subito un giro in top-down di ben 2 ore!!! Mrgreen E' un'esperienza unica, indescrivibile, che va provata almeno una volta nella vita.
La car è stupenda...ha una reattività di sterzo e sospensioni che si può ritrovare solo su auto sportive ben + costose!!!
E pensare che ero indeciso se prendere la mx o una banalissima cooper s 175cv. :a_39:

P.S. Sto già pensando alle modifiche da fare... :roll:
Ciao a tutti

Michele
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
:beerchug:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:Ragazzi...sono troppo felice!!!
Oggi ho ritirato la mia Miatina...una NC 2.0 grigia km.0 del 12/07 pagata 18500 euro :beerchug: .
Appena ritirata mi sono fatto subito un giro in top-down di ben 2 ore!!! Mrgreen E' un'esperienza unica, indescrivibile, che va provata almeno una volta nella vita.
La car è stupenda...ha una reattività di sterzo e sospensioni che si può ritrovare solo su auto sportive ben + costose!!!
E pensare che ero indeciso se prendere la mx o una banalissima cooper s 175cv. :a_39:

Ciao a tutti

Michele
Tranquillo... tutto normale Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Goditela, è una gran macchina!
Alberto
  Cita messaggio
Complimenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
grande .... goditela al massimo....
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:Ragazzi...sono troppo felice!!!

Ciao a tutti

Michele
Benvenuto, il primo giro su sta macchina è da paura, ti meravigli per qualunque stron<ata ;D
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio