Ciao a tutti
Sono un grandissimo appassionato di auto sportive ed è da un po' di tempo che mi sono invaghito della mx5 ed in particolare della versione NC 2.0
Ne ho trovate alcune a km.0 ma il problema è che sono vetture del 2006 rimaste ferme per tutto questo tempo.
La prima è una wind grigia con fari allo xenon e chiedono 19500 euro.
La seconda è una fire nera con pelle nera e chiedono 21000 euro.
Secondo voi, tenendo presente che hanno entrambe 3 anni anche se km.0, sono valutate correttamente?!?
Grazie in anticipo.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Ciao e benvenuto,
i prezzi secondo me sono accettabili ma i tre anni mi frenerebbero alquanto. Intanto la garanzia non è più di 5 anni ma di 2, in quanto la macchina è stata immatricolata.
Se tu volessi poi venderla usata in futuro la valutazione sarebbe quella del 2006 perdendo dei soldini.
Anche se non hanno girato i componenti, specie quelli in gomma, hanno 3 anni di vita. Pensiamo solo alle gomme che sono ferme da tre anni saranno ovali e secchine...
Il mio consiglio è questo: dato che son ferme da 3 anni e, anche in periodo pre crisi, non sono riuscite a piazzarle e dato che uscirà il restyling tra pochi mesi dovresti farti calare il prezzo di abbastanza da dimenticare i problemi sopra esposti e prenderla a cuor leggero.
Altrimenti nuova ma recente oppure un usato seminuovo che, dato che è una macchina da appassionati, si può trovare in condizioni pari al nuovo.
Ciao! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
se ti interessa un buon usato ad un prezzo trattabile e con un colore spettacolare, ho la mia in vendita!
Vedi annuncio in questo forum su vendo-scambio-compro!
per il prezzo ci si mette d'accordo!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Grazie per le risposte.
Spero di riuscire a trovare una miatina al più presto!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Ragazzi...sono troppo felice!!!
Oggi ho ritirato la mia Miatina...una NC 2.0 grigia km.0 del 12/07 pagata 18500 euro :beerchug: .
Appena ritirata mi sono fatto subito un giro in top-down di ben 2 ore!!!
![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
E' un'esperienza unica, indescrivibile, che va provata almeno una volta nella vita.
La car è stupenda...ha una reattività di sterzo e sospensioni che si può ritrovare solo su auto sportive ben + costose!!!
E pensare che ero indeciso se prendere la mx o una banalissima cooper s 175cv. :a_39:
P.S. Sto già pensando alle modifiche da fare... :roll:
Ciao a tutti
Michele
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
:beerchug:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
grande .... goditela al massimo....
MG10 Ha scritto:Ragazzi...sono troppo felice!!!
Oggi ho ritirato la mia Miatina...una NC 2.0 grigia km.0 del 12/07 pagata 18500 euro :beerchug: .
Appena ritirata mi sono fatto subito un giro in top-down di ben 2 ore!!!
E' un'esperienza unica, indescrivibile, che va provata almeno una volta nella vita.
La car è stupenda...ha una reattività di sterzo e sospensioni che si può ritrovare solo su auto sportive ben + costose!!!
E pensare che ero indeciso se prendere la mx o una banalissima cooper s 175cv. :a_39:
P.S. Sto già pensando alle modifiche da fare... :roll:
Ciao a tutti
Michele
Benvenuto, il primo giro su sta macchina è da paura, ti meravigli per qualunque stron<ata ;D
Martino
RC 2.0 Galaxy grey