This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che operatore usi
TIM
15.38%
4
Vodafone
19.23%
5
Wind
30.77%
8
H3G
34.62%
9
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Operatore telefonico
Stò valutando di abbandonare la Vodafone per la H3G, che ho già avuto in tempi bui in cui non prendeva una cippa, e internet era ancora agli albori...

Ora però la situazione sotto l'aspetto copertura sembra essere decisamente migliorata, almeno dove sto io (Torino - Cuneo)

passerei dalla vodafone special (10,08 €/mese) con 400 min + 1000 sms + 2GB ad un piano con 300 min + 300 sms + 3GB frazionati a 750 mb/settimana (5€/mese) + opzione per 3 GB aggiuntivi NON FRAZIONATI

vuoi quale usate e come vi trovate? quanti di voi sono ancora liberi dalla schiavitù del telefono ultranuovo con abbonamento?
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Io sono appena passato da TIM a Wind, sia per le tariffe sia perchè sia il 2G che 3G TIM erano diventati lentissimi...

Attualmente H3G usa la rete TIM per quanto riguarda le connessioni 2G, mentre per il 3G e il 4G usa la propria rete. Nei prossimi mesi ci sarà una fusione/unione di H3G e Wind, pertanto il roaming TIM sparirà, a vantaggio degli utenti 3.

Tieni conto che tutte le offerte, di qualsiasi operatore, non sono più conteggiate al mese ma ogni 4 settimane (perciò ogni 28 giorni anziché ogni 30/31).
  Cita messaggio
Io ho scelto principalmente per la ricezione in casa : con Wind ho un funzionamento normale (sms, telefonate e 3G) mentre con Vodafone in alcune stanze non ricevevo sms e faticavo di conseguenza anche con le telefonate, mentre 3 e TIM peggio ancora.

Inoltre ho migliorato notevolmente l'aspetto economico rispetto alla vecchia tariffa Vodafone che permetteva vantaggi solo a nuovi clienti ma non a me che avevo il numero da quando era Omnitel, mantenendo comunque il tethering cosa per me piuttosto importante.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Ho Wind, per 9 euro/mese mi danno 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet anche 4G (a dire il vero un po' più lenta della 4G Vodafone). Scelta anche perchè consente hotspot col cellulare (Vodafone non lo consentiva, addebitava 4 euro per ogni connessione in tethering).

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
io ho TIM, costa di piu ma prende sempre ovunque e va veloce.
vodafone l'ho avuta e andava circa uguale, prendeva un po meno a casa.
Wind era ai limiti della truffa, linea che cadeva, che non si prendeva, internet andava una volta su tre, insomma una schifezza.

Per farci capire: cosa in tangenziale est, chiamo a dire che saro' in ritardo, per una comunicazione di tre minuti ho dovuto telefonare 4 volte. la sera ho cambiato operatore
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Vodafone, ma se potessi li manderei a farsi fottere. Prima stavo con TIM che ho dovuto abbandonare perchè la mia ragazza sta in un posto sfigatissimo dove solo Vodafone ha una copertura decente. Da quando sono passato a Vodafone pago la stessa cifra MA: la copertura internet è davvero scadente, a volte si pianta persino in 4g - quando esaurisci i Gb ti bloccano, con tim invece continuavo a navigare a velocità ridotta ma almeno per posta e whatsapp andava decentemente. Nutro il più profondo disprezzo verso questa compagnia telefonica ma almeno per ora sono costretto a stare con loro. Se potessi proverei Wind.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Io sono appena passato da TIM a Wind, sia per le tariffe sia perchè sia il 2G che 3G TIM erano diventati lentissimi...

Attualmente H3G usa la rete TIM per quanto riguarda le connessioni 2G, mentre per il 3G e il 4G usa la propria rete. Nei prossimi mesi ci sarà una fusione/unione di H3G e Wind, pertanto il roaming TIM sparirà, a vantaggio degli utenti 3.

Tieni conto che tutte le offerte, di qualsiasi operatore, non sono più conteggiate al mese ma ogni 4 settimane (perciò ogni 28 giorni anziché ogni 30/31).

la H3G è l'unica che nelle nuove tariffe ha mantenuto i 30gg e non le 4 settimane
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Io sono Vodafone da sempre, anche perchè dai miei genitori prende solo lei, nessun altro operatore.

La mia ragazza è passata da H3G a Vodafone 2 mesi fa, paga 12 euro al mese per messaggi vari, chiamate varie e 2Gb in 4G, era stufa di essere in roaming ogni volta che gli serviva internet....
  Cita messaggio
da 3 sono passato a Tim e nonostante si dica che 3 è in appoggio a tim per ricezione e internet con 3 avevo interne più veloce rispetto alla tim e una ricezione migliore ! (sono passato a tim oltre che per una tariffa vantaggiosa proprio perchè doveva essere l' operatore che prendeva meglio!) stavo pensando di tornare a 3 infatti. La vodafone spero che prenda fuoco domani stesso.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ho la tre. 39 euro al mese per illimitati minuti, illimitati sms e mms e 20 gb. In più la carta cinema oro. Non cambierei mai.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)