Oh! Mi sento tirato in ballo, quindi... balliamo.
upacool:
Volentieri per l'incontro "FI-PI-LI"... verrò con la mia scassona dalla vernice imperfetta!
Per il raduno a Popiglio non ce la faccio, ho altri impegni e di Domenica mattina sarebbe una bella macinata fin lassù, 92km e quasi 2 ore di viaggio (il Sabato sera si fanno le ore piccole...).
Aggiungo io un evento senza impegno, così un po' all'ultimo, ma chissà... non si sa mai che qualcuno capiti in zona: domani sera mi ritrovo con altri proprietari di sportive (Uno Turbo/Punto GT/BMW M3/R5 GT Turbo/Porsche 924/ecc..), senza impegno nella Versilia. Ritrovo verso le 21:30 in Piazza Pompeo Provenzali a Massarosa (LU), vicino alla Misericordia e alla Gelateria La Farfalla. Dopo ci facciamo un giro panoramico delle colline Massarosesi, passaggio sul lungomare di Viareggio-Lido di Camaiore (a guardare un po' le ragazze sul lungomare e mostrare i mezzi), e arrivo a Pietrasanta, presso Gelateria Mariposa per continuare le chiacchere e rinfrescarsi con un buon gelato. Voglio sottolineare nuovamente che è un ritrovo, non un raduno... quindi niente quote di iscrizione, delibere, giro panoramico con le staffette, vigili a fermare il traffico... un giro tutti assieme, insomma. Per chi capita, offro il gelato o da bere, promesso! :beer:
Se qualcuno viene, fatemi sapere via mp, se serve fornisco il cellulare per aggiornamenti/ecc