Ciao ragazzi,
Da neo-miatista Empolese, mi chiedevo chi c'è in zona FI-PI-LI per andare a prendere una birra con la capote giu in queste Harrrde sere d'estate, per conoscere qualcuno in zona così da scambiare un po di consigli e farsi salire ancora piu scimmie :beer::beer:
Salutoni!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Piacerebbe anche a me! l'utente Sasha diceva che spesso si trovano a Grassina il venerdì sera, purtroppo in queste settimane non sono mai riuscito a ritagliarmi una serata libera...
Noi siamo triestini di Siena. La comunità toscana non mi sembra sguarnita, a marzo ha organizzato un bellissimo giro nel fiorentino. Il prossimo anno non mancare!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Modello:
Diciamo che siamo troppo lontani, c'è un gruppetto fiorentino, un gruppo aretino e gli altri sono sparsi tra mari e monti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
... hai già trangugiato l'intero pallet di vodka riportata dalla Polonia o ci inviti ? :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0