Arrivato in ritardo .... meno male che ho trovato Jo ad accogliermi !!! I mazdisti erano già andati.... ma mi sono consolato con le Lotus !!! :haha: più che altro, ne parlavamo anche con Jo : per il 3 ottobre, anche se io mi sono iscritto alla concessionaria di Monteriggioni e non so se posso disdire per iscrivermi per quella di Firenze , riusciamo nella peggiore delle ipotesi a ritrovarsi tutti insieme dopo da qualche parte per fare un giro tutti insieme ? Magari anche un aperitivo o una pizza.... a seconda di che ora facciamo....
Suppongo che la partecipazione sia libera, quindi non ti radieranno dall'elenco dei possessori di mx5 perché non c'eri ☺☺☺ peccato non esserci trovati son dovuto scappare verso le otto. appena ho un attimo metto qualche foto. É stato proprio un bel l'evento.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
eccolo! iscritto pure il sottoscritto con la grigina Firenze
ho un altra proposta da fare per una girata da fare col tempo buono, ieri stavo girovagano a caso in moto in garfagnana, bella giornata...e mi sono detto: ma non sarebbe bello un giro delle mura di lucca e poi un puntata sugli appennini? io non sono mai andato oltre castelnuovo garfagnana, qualcuno ne sa di più?
21-09-2015, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2015, 17:20 da Gyu71.)
Eccomi!!!
Ragazzi, scusate ma sabato sera son dovuto scappare di corsa...
Vi saluto adesso, contento di avervi conosciuto!
Ci vediamo alla prossima occasione motoristica!!!
...sperando di poter riorganizzare un altro mega-raduno nazionale come quello del 2014
fatto per l'occasione dei 25 anni di Miata.
A presto....
per quanto riguarda l'iscrizione è meglio iscriversi "ufficialmente",a Firenze dovremmo essere circa 50 equipaggi......gestire 50 o 60 macchine è diverso che gestirne 10 o 20.....per quanto riguarda la Garfagnana.....sono tutti curvoni(la strada che conosco io)da <140 kmh,un po impegnativi per la patente.......il giro definitivo secondo me è Pistoia-Abetone-Cimone-Corno alle scale-Pistoia o viceversa.........