ringrazio il buon Costa per aver diffuso l'evento:
Allora...il discorso è semplice:
3 driver di light cars
un amico buffone
un amico fotografo
questi sono le origini del nostro "butchers club" (i macellai).
Il nome deriva dal fatto che ci dilettiamo a "scannarci" per le strade della Toscana, per le piste..e anche a tavola!!!
Dal desiderio di allargare un pò gli orizzonti si sono poi aggiunti amici con la stessa passione, ma con mezzi diversi, in maniera da potersi confrontare, da poter avere la possibilità di fare più itinerari, di passare del tempo divertendosi.
Dopo la partecipazione di una delegazione del nostro gruppetto alla "0-1485" degli amici del Ligurgring ci siamo detti (le idee migliori escono SEMPRE con il Nero d'Avola :giggle
: perchè non ci proviamo anche noi?
Abbiamo 2 guide d'eccezione che conoscono a menadito la zona (Zak con la sua Opel Speedster e Valerio trasportato che si alternerà sulle vetture dell'organizzazione), abbiamo un espertissimo di raduni (Max con la sua MR2 ne ha fatti veramente TANTI), abbiamo delle strade splendide con paesaggi mozzafiato, abbiamo la voglia di scannarci.....quindi ci mettiamo in gioco.
Abbiamo un fotografo semiprofessionista (all'attivo il calendario 2012 Lotus Driver) che immortalerà l'intera giornata.
Poi ci sono io...che farò un pò da scopa, un pò da guida, un pò aizzerò le fiammate e un pò terrò a bada i più scalmanati.
Ci sarebbero 100.000 cose da dire e raccontare: vi rimando alla pagina facebook dell'evento "Tuscany ride" per gli aggiornamenti: se avete dubbi, domande, richieste, contattateci.
Ovviamente sono anche qui, poco, ma ci sono....
Igor "PETIT NAPOLEON" Filippi