Dopo il tirabolli, non so se lucidando rimarrebbe solo un segno lieve, tale da evitare la verniciatura. La vernice è metallizzata.
Non oltre e100 senza verniciatura e non oltre e200 con verniciatura?
Per un danno analogo spesi qualcosa in più di 200 €, ribattendo e riverniciando solo la parte coinvolta; lo stacco tra la parte riverniciata e quella originale è davvero minimo, e si vede solo in condizioni particolari di luce.
L'alternativa sarebbe stata riverniciare portiera e pannello, ma con costi decisamente superiori.
Considerando che il colore grigio aiuta e che la macchina è non è più freschissima, ho optato per la soluzione "economica"...mi sono accontentato e visto il risultato finale...ho goduto!
Purtroppo il grigio metallizzato è il colore più rognoso da sistemare, perchè è difficile selezionare il colore giusto, quindi bisogna sfumare le parti adiacenti oppure la riparazione si noterà. Per fare un lavoro perfetto di certo bisogna spendere ben oltre 200 €.
Antonio Ha scritto:Purtroppo il grigio metallizzato è il colore più rognoso da sistemare, perchè è difficile selezionare il colore giusto, quindi bisogna sfumare le parti adiacenti oppure la riparazione si noterà. Per fare un lavoro perfetto di certo bisogna spendere ben oltre 200 €.
Quanto oltre? ...€ 1.000.000
Comunque l'auto e' color sabbia, anche se nella foto sembra grigia.