Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
in USA le nc hanno la 4,1 di serie, mentre qui vengono vendute come piacciono agli ambientalisti......
la conica della NA/B puoi montarla a patto che chi fa il lavoro gli abbina dei rasamenti (spessori) adeguati, di foto non ne ho e non so dove reperirle...
il lavoro non è per nulla facile, per cui ti consiglio di andare da uno moooolto capace e con molta esperienza
epic93 Ha scritto:Per quel che so...le uniche NC che montano la 4.1 sono le NC americane Esatto, ma io l'ho montata sulla mia europea.
Una gran bella modifica.
epic93 Ha scritto:E sul 6 marce ce ne sono 2 tipi? Uno per la conica da 3.6 e uno per la 4.1?
al sensore velocita' importa solo del differenziale e non del cambio.
quindi uno per la conica da 3.6 (sport), uno per la conica 3.9 (anny) uno anche per la 4.1 e uno per la 4.3.
Essendo la 4.3 da NA c'era un qualche problema di compatiilita' che non ricordo. Le altre sono intercambiabili.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
interessante:
http://miataturbo.wikidot.com/differential
The 4.30:1 came on:
-1999-2005 5-speed
-1999 auto
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|