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Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			in USA le nc hanno la 4,1 di serie, mentre qui vengono vendute come piacciono agli ambientalisti...... 
la conica della NA/B puoi montarla a patto che chi fa il lavoro gli abbina dei rasamenti (spessori) adeguati, di foto non ne ho e non so dove reperirle... 
il lavoro non è per nulla facile, per cui ti consiglio di andare da uno moooolto capace e con molta esperienza   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			epic93 Ha scritto:Per quel che so...le uniche NC che montano la 4.1 sono le NC americane Esatto, ma io l'ho montata sulla mia europea.
 
Una gran bella modifica.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			epic93 Ha scritto:E sul 6 marce ce ne sono 2 tipi? Uno per la conica da 3.6 e uno per la 4.1? 
al sensore velocita' importa solo del differenziale e non del cambio.
 
quindi uno per la conica da 3.6 (sport), uno per la conica 3.9 (anny) uno anche per la 4.1 e uno per la 4.3. 
Essendo la 4.3 da NA c'era un qualche problema di compatiilita' che non ricordo. Le altre sono intercambiabili.
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			interessante:http://miataturbo.wikidot.com/differential 
The 4.30:1 came on: 
 -1999-2005 5-speed 
 -1999 auto
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
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