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NC di PABI
#71
pabi71 Ha scritto:dopo essere stato un pò dormiente: Modifica condotti aspirazione, Tappi sistema EGR, Valvola PCV, Termostato NC (Mondiale Racing) + Montaggio di tutto da (Leo - L&S Pro Race)

che potenza credi abbia ora il tuo 1.8?
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#72
Sinceramente non so. Ho iniziato con assetto che a parte la migliore guidabilita è anche più leggero. Poi con i cerchi che sono un po' più leggeri degli originali. Già era un'altra cosa. Poi filtro aria e collettori lunghi PPE e 200 celle. Già qui con queste modifiche dai 2800 giri ai 5000 è veramente un'altra auto. Io non faccio pista e la velocità mi basta. Voglio grinta in ripresa e sorpasso. Verso i medi. Adesso aspirazione. Con queste cose fatte a culometro la sensazione a quei regimi è 10/15 puledri. A febbraio prendo appuntamento da Alberto T x centralina e con quello vediamo il riscontro. Tra modifiche e alleggerimenti vorrei arrivare da 126 dichiarati a 145/150 effettivi. Poi se la moglie non mi picchia, piano piano quando è ora di frizione fare volano alleggerito e campane in ergal. Dipende se mi costa il divorzio


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#73
Già è un gran risultato, complimenti!
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#74
Grazie. Molti "giustamente" nel forum dicono: quasi a parità di costo di mantenimento dicono; perché prendere un 1.8 e spendere soldi per farlo andare come un 2.0, quando avresti già una buona base di partenza e con gli stessi soldi andresti di più? Rispondo: si con gli stessi soldi avrei preso un 2.0 e avrei ottenuto una migliore base di partenza è più potenza, ma mi piace giocare con quello che ho, non faccio pista e se con la mia base riesco a segare dei 2.0 in ripresa sono contento. Un mio amico/ collega mi dice: bella, ma con tutti i soldi che ci hai speso ti prendevi una Ford mustang!? Io gli dico: avrei speso di più nelle modifiche


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#75
La uso tutti i i giorni, mi da grande soddisfazioni. Se avessi soldi chiamerei subito Alberto T e caccerei si un 2.3. Altrimenti solo Lotus Elise


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#76
pabi71 Ha scritto:La uso tutti i i giorni, mi da grande soddisfazioni. Se avessi soldi chiamerei subito Alberto T e caccerei si un 2.3. Altrimenti solo Lotus Elise


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La penso come te! Io ho la 1.8 perchè all'epoca trovai un occasione irrinunciabile, highland green ed rc. Onestamente non so se elaborare la mia o passare al 2.3 :haha:
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#77
infatti Wink
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#78
Oggi l'ho portata a fare un giretto da Alberto T.
Rimappata centralina, super soddisfatto :haha:
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#79
pabi71 Ha scritto:Oggi l'ho portata a fare un giretto da Alberto T.
Rimappata centralina, super soddisfatto :haha:
Raccontaci meglio la super soddisfazione

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#80
Ha risvegliato la tigre semidirmiente. Con ppe long tube. 200 celle e colli aspirazione aperti. Come mi ha mappato è scatenata


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