This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC di PABI
pabi71 Ha scritto:dopo essere stato un pò dormiente: Modifica condotti aspirazione, Tappi sistema EGR, Valvola PCV, Termostato NC (Mondiale Racing) + Montaggio di tutto da (Leo - L&S Pro Race)

che potenza credi abbia ora il tuo 1.8?
  Cita messaggio
Sinceramente non so. Ho iniziato con assetto che a parte la migliore guidabilita è anche più leggero. Poi con i cerchi che sono un po' più leggeri degli originali. Già era un'altra cosa. Poi filtro aria e collettori lunghi PPE e 200 celle. Già qui con queste modifiche dai 2800 giri ai 5000 è veramente un'altra auto. Io non faccio pista e la velocità mi basta. Voglio grinta in ripresa e sorpasso. Verso i medi. Adesso aspirazione. Con queste cose fatte a culometro la sensazione a quei regimi è 10/15 puledri. A febbraio prendo appuntamento da Alberto T x centralina e con quello vediamo il riscontro. Tra modifiche e alleggerimenti vorrei arrivare da 126 dichiarati a 145/150 effettivi. Poi se la moglie non mi picchia, piano piano quando è ora di frizione fare volano alleggerito e campane in ergal. Dipende se mi costa il divorzio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Già è un gran risultato, complimenti!
  Cita messaggio
Grazie. Molti "giustamente" nel forum dicono: quasi a parità di costo di mantenimento dicono; perché prendere un 1.8 e spendere soldi per farlo andare come un 2.0, quando avresti già una buona base di partenza e con gli stessi soldi andresti di più? Rispondo: si con gli stessi soldi avrei preso un 2.0 e avrei ottenuto una migliore base di partenza è più potenza, ma mi piace giocare con quello che ho, non faccio pista e se con la mia base riesco a segare dei 2.0 in ripresa sono contento. Un mio amico/ collega mi dice: bella, ma con tutti i soldi che ci hai speso ti prendevi una Ford mustang!? Io gli dico: avrei speso di più nelle modifiche

Cita messaggio
La uso tutti i i giorni, mi da grande soddisfazioni. Se avessi soldi chiamerei subito Alberto T e caccerei si un 2.3. Altrimenti solo Lotus Elise

Cita messaggio
pabi71 Ha scritto:La uso tutti i i giorni, mi da grande soddisfazioni. Se avessi soldi chiamerei subito Alberto T e caccerei si un 2.3. Altrimenti solo Lotus Elise

La penso come te! Io ho la 1.8 perchè all'epoca trovai un occasione irrinunciabile, highland green ed rc. Onestamente non so se elaborare la mia o passare al 2.3 :haha:
  Cita messaggio
infatti Wink
  Cita messaggio
Oggi l'ho portata a fare un giretto da Alberto T.
Rimappata centralina, super soddisfatto :haha:
  Cita messaggio
pabi71 Ha scritto:Oggi l'ho portata a fare un giretto da Alberto T.
Rimappata centralina, super soddisfatto :haha:
Raccontaci meglio la super soddisfazione

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Ha risvegliato la tigre semidirmiente. Con ppe long tube. 200 celle e colli aspirazione aperti. Come mi ha mappato è scatenata

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)