This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5-come la trattate?
Pepi Ha scritto:non ti crede nessuno... :p

si ma non dice che quando non viene lavata per mesi vuol dire che è ferma sotto ad un telo, quindi lucida come se fosse appena lavata ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
- Ne faccio un uso NON giornaliero.... (uso di più la moto) ..... !
- La faccio sempre scaldare bene prima di tirarla (come per qualsiasi altro mezzo meccanico)!
- I tagliandi li faccio sempre in anticipo rispetto a quanto prescritto dalla casa!
- Ho da poco sostituito il solito olio Castrol con un migliore Bardhail .....!
- Per adesso ha solo centralina rimappata, filtro K&N ...ma stà per arrivarle un bello scarico Cobalt...!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
La uso da sempre come prima auto, ci vado in ferie, a fare la spesa ma anche a girare maltrattandola.
La carrozzeria ovviamente avrebbe bisogno di una sistemata e passano mesi anche per me prima di lavarla. Meccanicamente la rispetto ed è in ordine, faccio i tagliandi regolari anche se non mi allarmo
per i continui rumorini che provengono da tutte le parti anche perchè si auto-risolvono da soli.

Alla fine giri la chiave e lei parte sempre
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Per quanto riguarda i lavaggi sono proprio malato, a volte la lavo anche se è pulita e poi la incero, il fiorino da lavoro lo lavo tutti i venerdì , da quando avevo sei anni ho sempre lavato io le macchine di famiglia, mio padre dice che se non avessi avuto la vena artistica avrei aperto un'auto lavaggio.
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Per quanto riguarda i lavaggi sono proprio malato, a volte la lavo anche se è pulita e poi la incero, il fiorino da lavoro lo lavo tutti i venerdì , da quando avevo sei anni ho sempre lavato io le macchine di famiglia, mio padre dice che se non avessi avuto la vena artistica avrei aperto un'auto lavaggio.

Probabimente siamo fratelli separati dalla nascitá, anche io lavo i mezzi ogni venerdi, anche se sono puliti, la mx5 invece la passo ogni sera con un superpanno o con l'aria x togliere lo strato di polvere che so forma tra il giorno e la notte...so che é follia ma sono fatto cosi Wink
  Cita messaggio
Sto pure cercando un garage piú grande perchévoglio riverniciarla e poi una volta finita non voglio sportellate da muro o dover spostare mille attrezzi per uscire....e magari anche una nbfl da uso quotidiano per non "condumare" troppo la mia piscina
  Cita messaggio
dojo1994 Ha scritto:Sto pure cercando un garage piú grande perchévoglio riverniciarla e poi una volta finita non voglio sportellate da muro o dover spostare mille attrezzi per uscire....e magari anche una nbfl da uso quotidiano per non "condumare" troppo la mia piscina

Questa è malattia, ma non sei diverso da altri, anch'io una volta ero così. Col tempo imparerai a vivere la tua passione più serenamente Wink
  Cita messaggio
dojo1994 Ha scritto:Sto pure cercando un garage piú grande perchévoglio riverniciarla e poi una volta finita non voglio sportellate da muro o dover spostare mille attrezzi per uscire....e magari anche una nbfl da uso quotidiano per non "condumare" troppo la mia piscina
La cosa preoccupante è che per me non è un peso, ci godo proprio.
  Cita messaggio
Oggi ho dipinto questo trompe l'oeil ad un amico che ha murato una finestra....
forse ho fatto bene a non aprire un autolavaggio.
scusate l'off topic.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bello.....complimenti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)