Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Domanda sicuramente che nessuno si é posto.
Voi come la trattate la vostra mx5?...la fate scaldare e poi ci tirate sempre dentro oppure andate bel bello e vi godetz il panorama?...io sono uno di quelli che tutte le volte che esce di casa sta male per paura di "consumarla" ma poi appena inizio a guidare la tengo allegra e sempre in coppia...dite che sbaglio e la sto trattando male?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non sei il primo proprietario e non sai come è stata usata in rodaggio usala come ti senti.
Parti adagio perché oltre al motore deve scaldarsi anche la trasmissione.
Io la tratto da regina, ha anche i suoi 26 anni.
Fa più male guidare sottocoppia che in coppia...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io non supero i 2800 giri, non si sa mai...
Maluccio...non la pulisco spesso, perché è sotto una tettoia, ma ai lati è aperta, quindi si sporca subito.
L'interno, per non sbagliare non lo pulisco mai
Non tiro a freddo, ma solo perché non ho abbastanza soldi per ripararla.
Però dopo un bel giro tirato, la faccio raffreddare per bene e la ringrazio:oops:
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
21-07-2015, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2015, 23:43 da Pdor figlio di Kmer.)
la lavo due volte all'anno, tagliando olio e filtro ogni 6000 km o dopo un paio di tirate lunghe (due mezze giornate) ad alti regimi, minirodaggio ogni mattina e alla prima stradina di montagna giù a bomba !! e le ho comprato un altro motore ! se non è amore questo ! ^_^
PS: la ringrazio anch'io ogni volta che si prende delle tirate assurde, e con 20 anni e 3xx.000 km regge ancora certi stupri ;* che carroarmato che è sto motore ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Auto per 1000 funzioni:
- passeggiate tranquille (poche)
- trasferimenti provinciali usando simpatici e tortuosi itinerari alternativi
- pista
- drifting
- rally su ghiaccio
- gite al Nordschleife
- noleggio per corsi di guida
- a volte spesa all'Esselunga