Ma veramente? Io sapevo che la radiazione basta andare in agenzia e in un attimo fa tutto. L'ho fatto per lavoro solo che l'auto l'avevamo già portata all'estero e tolte le targhe riconsegnandole.
Quindi non so aiutarti a fondo
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Io vi posso riportare la mia esperienza al contrario.
Ho comprato infatti nel 1992 la mia MX-5 (del 1991) nel Principato di Monaco. Una volta "mollata" la targa monegasca ho dovuto portare l'auto sul carro attrezzi fino a Ventimiglia e da lì con la targa prova che mi ero procurato l'ho potuta guidare fino a Taranto. Dovrebbe funzionare ugualmente in senso opposto.
La targa prova rumena o di dove caspita sia vale solo nel relativo paese.
Tu devi comunque radiare l'auto per esportazione e consegnare le targhe in Italia !!! Poi sono cavoli suoi su come fare. Se rischia a guidare con la targa prova rumena in Italia e viene fermato sono appunto cavoli suoi ... ma io non lo farei mai andar via con le targhe ed il libretto a tuo nome. MAI !!!
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drag#1 Ha scritto:Io vi posso riportare la mia esperienza al contrario.
Ho comprato infatti nel 1992 la mia MX-5 (del 1991) nel Principato di Monaco. Una volta "mollata" la targa monegasca ho dovuto portare l'auto sul carro attrezzi fino a Ventimiglia e da lì con la targa prova che mi ero procurato l'ho potuta guidare fino a Taranto. Dovrebbe funzionare ugualmente in senso opposto.
La targa prova rumena o di dove caspita sia vale solo nel relativo paese.
Tu devi comunque radiare l'auto per esportazione e consegnare le targhe in Italia !!! Poi sono cavoli suoi su come fare. Se rischia a guidare con la targa prova rumena in Italia e viene fermato sono appunto cavoli suoi ... ma io non lo farei mai andar via con le targhe ed il libretto a tuo nome. MAI !!!
Esatto. Il punto é solo quello. La macchina la pigli solo dopo che io ho i soldi e la responsabilità é tua..
Come hanno giustamente fatto con tutti noi quando abbiamo preso usati giusto?
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