Appena bonificato!
Aspetto trepidante l'arrivo del pacchettino
Aspetto trepidante l'arrivo del pacchettino
NC LE
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
|
02-10-2015, 16:01
Ehm pure a me ? comunque per me e gagio spedizione singola da me xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-10-2015, 16:22
c' qualcun'altro di reggio o modena oltre a me e jeega? potremmo fare una spedizione sola
02-10-2015, 23:40
Il Polano Ha scritto:Ehm pure a me ? comunque per me e gagio spedizione singola da me xD Alex, tre set qui, il terzo per @Costa però si mettesse d'accordo con @il Polano per dove spedire!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-10-2015, 02:37
s1m0 Ha scritto:c' qualcun'altro di reggio o modena oltre a me e jeega? potremmo fare una spedizione sola o Parma
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
04-10-2015, 21:24
Bonificato ora, Alex ti ho lasciato l'indirizzo per me e s1m0 grazie !!!!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
04-10-2015, 22:17
Fatto bonifico e inviato MP con l'indirizzo per la spedizione!
05-10-2015, 06:42
Bonifico entro oggi oppure domani e la spedizione di costa e gagio la ritiro io
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-10-2015, 09:23
Jeega Ha scritto:Bonificato ora, Alex ti ho lasciato l'indirizzo per me e s1m0 grazie !!!!! fatto bonifico anche io ieri sera spedisci tutto a jeega |
« Precedente | Successivo »
|