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molle Eibach Sports Springs Set per NC
#21
Io ho comprato la mia NC 2.0 in germania xchè ci lavoro....ho visto che gli ammortizzatori Bilstein sono gialli, più di una persona mi ha detto che sono quelli a stelo corto, qualcuno potrebbe darmi delle conferme? Il concessionario italiano (Gavirate VA) non sa dirmi nulla, mi sa solo dire che quelle italiane non sono equipaggiate tutte così.
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#22
Il colore non vuol dire niente, sia a stelo lungo, che corto, as long as I know, sono gialli... Quasi sicuramente sono a stelo lungo, non avrebbe senso montarli a stelo corto con le molle "alte"...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#23
Helldiver Ha scritto:Io ho comprato la mia NC 2.0 in germania xchè ci lavoro....ho visto che gli ammortizzatori Bilstein sono gialli, più di una persona mi ha detto che sono quelli a stelo corto, qualcuno potrebbe darmi delle conferme? Il concessionario italiano (Gavirate VA) non sa dirmi nulla, mi sa solo dire che quelle italiane non sono equipaggiate tutte così.

Il concessionario,che dovrebbe essere "una persona informata dei fatti",mi pare

che non lo sia, e questo non depone a favore di Mazda. Banghead Banghead

Dicendoti che:"quelle italiane non sono equipaggiate tutte così",dimentica di dirti

che anche in Germania,come in TUTTI i paesi dove s'importa ,il 1.8 non ha i

Bilstein come ammortizzatori in origine. Wink
MEMENTO MORI


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#24
Fiabeschi Ha scritto:Il colore non vuol dire niente, sia a stelo lungo, che corto, as long as I know, sono gialli... Quasi sicuramente sono a stelo lungo, non avrebbe senso montarli a stelo corto con le molle "alte"...

Poi però se monti le molle "corte",sulla/nella 2.0,non è che ti dicono che vanno cambiati.....

Dicorso già fatto altre volte...... :beerchug:
MEMENTO MORI


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#25
angeloc4 Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Il colore non vuol dire niente, sia a stelo lungo, che corto, as long as I know, sono gialli... Quasi sicuramente sono a stelo lungo, non avrebbe senso montarli a stelo corto con le molle "alte"...

Poi però se monti le molle "corte",sulla/nella 2.0,non è che ti dicono che vanno cambiati.....

E ci ritroviamo con il "solito" discorso trito e ritrito:

-la 2.0 esce in origine con ammo Bilstein a stelo lungo e molle "lunghe",ma se poi si montano le molle Eibach "corte" per non farla sembrare un SUV,in che campo poi lavorano i Bilstein ?

-la 2.0 esce in origine con ammo Bilstein a stelo corto,e molle "lunghe,per far sì che poi chi vuole monta le Eibach a stelo corto,ma in origine con le molle lunghe originali in che campo lavorano i Bilstein?

Dicorso già fatto altre volte...... :beerchug:

P.S.
Ho modificato il post originale,per renderlo,credo, più comprensibile.Spero. :oops:
MEMENTO MORI


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#26
angeloc4 Ha scritto:-la 2.0 esce in origine con ammo Bilstein a stelo lungo e se monti le molle corte per non farla sembrare un SUV,in che campo lavorano?
-la 2.0 esce in origine con ammo Bilstein a stelo corto,e con le molle lunghe originali in che campo lavorano?
Dicorso già fatto altre volte...... :beerchug:
[/quote]
Già, io continuo ad essere per la prima ipotesi...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#27
Se tornassi indietro probabilmente farei la stessa scelta, ovvero montare le molle sui bilstein originali. Dico questo perchè per l'uso che ne faccio vanno più che bene e i comportamenti "strani" sono davvero rari e comunque gestibili. Volendo spendere qualcosa in più è logico che cambiare anche gli ammo sia la scelta corretta.
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#28
Grazie ragazzi, siete stati esaustivi. Beh, continuo x la mie decisione....monto le molle.
La uso 2 gg a settimana....nn le tiro il collo....insomma nn dovrei incorrere in problemi stratosferici, io nn cerco il limite da qs macchina, nn è il mio stile, ma che sia più carina ed un po più bassa è un'idea che mi piace.
X il resto la mia seconda macchinina può fare egregiamente il suo dovere.
Grazie a tutti!!!!
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#29
ciao.
Avendo messo sulla mia nc 1.8 le molle ebach ma si è abbassata di solo circa 2 cm.
Se metto anche i Blistein mi si abbassa un po' di più? Si può metterli sulla 1.8?
E si sente la differenza su strada, è più rigida?
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#30
Simo206 Ha scritto:ciao.
Avendo messo sulla mia nc 1.8 le molle ebach ma si è abbassata di solo circa 2 cm.
Se metto anche i Blistein mi si abbassa un po' di più? Si può metterli sulla 1.8?
E si sente la differenza su strada, è più rigida?

Solo 2 cm?! Sicuro?
Le Eibach pro-kit (blu) prese in concessionaria le avevo montate anch'io e mi avevano abbassato di 30-35 mm.

I Bilstein della 2.0 sono a stelo lungo quindi non l'abbassano ulteriormente.
A proposito ci sono diverse discussioni aperte. Prova a usare la funzione "cerca". :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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