Ho avvisato un po' di voi sull'autostrada per Milano!
Bellissima questa NA
Bellissima questa NA
|
Raduno Andar per langhe?
|
|
25-05-2015, 00:28
Zuan!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
25-05-2015, 13:48
Eccomi! Mi è spiaciuto non incontrare nessuno di voi...peccato, ma eravamo talmente tanti! Era la mia prima uscita "ufficiale" in MX e...che emozione!
Poi vedere la ND dal vivo è stato davvero unico!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
25-05-2015, 20:40
Eh già, tante vetture, tanta gente...io ho avuto la fortuna di partire tra i primi e nei tratti liberi c'è stata la possibilità di fare un po di curve "seriamente", poi abbiamo sbagliato strada...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
23-06-2015, 12:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 19:22 da funkyclaus.)
Non saprei, purtroppo....
Chiedo un'altra cosa, invece: Alla partenza ero il secondo dopo la NC "tricolore" e davanti a me una NC verde inglese con cerchi Team Dynamics neri e scarico Il Motorsport. È qualcuno iscritto qui? Vorrei qualche info su quel terminale... Grazie!
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
06-08-2015, 14:04
Sul sito del RIM ci sono le foto della giornata!
https://onedrive.live.com/?cid=d491564de..._xJCiZKoe0
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
|
|
« Precedente | Successivo »
|