Quindi siamo a sette!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Al momento:
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7
Cruncher MX-5 NC 2.0
Lanf MX-5 NA 1.8 PayPal
Marco "Merlu" Aghem MX-5 NA 1.6
TarryR6 MX-5 NC 2.0
Tuscany964 MX-5 NA 1.8
più il possibile Mangyver, dipende se si libera e quale auto sceglie, ma occhio che le iscrizioni sono state aperte solo ieri, qualcuno che deve ancora leggere il thread ci sarà di sicuro.
Tacca, che conosce la zona, ha appena aperto un thread per la cena del venerdì, ci sarò!
Dovrebbe iscriversi anche cicenc con la NC 2,0.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MaverikGTI Ha scritto:Mi son segnato di la anche io, se non sono già finiti i posti! :what:
Sto girando con Assetto Corsa e il mod MX5 per imparare almeno un po' dove gira la pista...
Speriamo solo che il tempo sia clemente!
Usa questo come confronto. Per le marce tieni presente che ho il 6m.
https://www.youtube.com/watch?v=xU3CRHNA7zs
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Per i posti non dovrebbero esserci problemi ad allungare e aggiungere il terzo gruppo di auto.
Tutoraggio... lo so, ma è questione di autodromo, hanno regole ferree, ho chiesto ma nutro poche speranze che facciano un paio di eccezioni, almeno.