This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 in ceramica :)
Si noterá solo la mancanza delle predisposizioni dei fendinebbia
  Cita messaggio
che palle ragazzi, perché non vi comprate questa?
[ATTACH=CONFIG]39664[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

L'effetto che volevo evitare era proprio questo!
La chicca sono i particolari verniciati con gli acrilici Big Grin
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:che palle ragazzi, perché non vi comprate questa?
[ATTACH=CONFIG]39664[/ATTACH]
Perchè è una mini.
C'è anche della NA?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ognuno potrebbe personalizzarla, armato di pennellino e colori acrilici, partendo dalla base a tinta unita.
  Cita messaggio
Mi sembra,come si dice a Roma,una pecionata ma ognuno è libero di fare come vuole !
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Mi sembra,come si dice a Roma,una pecionata ma ognuno è libero di fare come vuole !

Quotone. Secondo me alcuni non hanno colto lo spirito della realizzazione. Di modellini ce ne sono tanti già in vendita Wink
  Cita messaggio
Esatto!
Ho cercato di realizzare il modello mantenendo tutte le linee e i caratteri distintivi della MX-5.
Per esempio ci tenevo che si notasse la presa d'aria della bocca ma questa,realizzando lo stampo in 2 parti sarebbe stata in sottosquadro,allora ho realizzato lo stampo in 3 parti per aggiungere questo dettaglio.
Forse in foto non rende ma tutti i particolari sono presenti !
Certo non è dettagliata come un modellino e vorrei vedere Smile
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Perchè è una mini.
C'è anche della NA?
Si la fa Thun.
Ma perché ogni volta che qualcuno si inventa qualcosa di nuovo dovete rompergli le palle?
se non vi piace passate oltre.
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Si la fa Thun.
Grazie, ne ordino 3. Ci pensi tu?
Andrea72 Ha scritto:Ma perché ogni volta che qualcuno si inventa qualcosa di nuovo dovete rompergli le palle?
se non vi piace passate oltre.
i) non ho rotto le palle all'interessato, che infatti mi ha risposto in maniera gentile e puntuale ad alcune mie domande;
ii) gli ho già scritto che la scultura la trovo bella.

P.S. per la thun ne prendo una con i fari giù, una con i fari su, ed una con i fari suppergiù.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)