This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 in ceramica :)
@alessandro

mi metto in lista per una NA bianca ...mi sarebbe piaciuta argento come la mia ma vedo che purtroppo non c'è il colore...
  Cita messaggio
Si,purtroppo argento non è realizzabile Sad
Ti segno per la bianca Thumbup
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Si,purtroppo argento non è realizzabile Sad
Ti segno per la bianca Thumbup

ok!
  Cita messaggio
Fare una serie di nbfl?!

inviato dallo spazio interstellare del mio supercazzolo di nexus5
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Prossimamente verrà realizzata anche l'NB o l'NBFL Wink
  Cita messaggio
Interessante.......posti poi foto del modello definitivo e colorato? Thumbup

PS. sarò interessato quando metterai in cantiere la NC Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Interessante.......posti poi foto del modello definitivo e colorato? Thumbup

PS. sarò interessato quando metterai in cantiere la NC Big Grin

nono, passerà direttamente alla nd, l'nc fa spaventare i bimbiBig Grin
  Cita messaggio
Big Grin Sei proprio un siCULO :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Naturalmente posterò le foto dei vari step di lavorazione Wink
Come detto da 2F la NC verà saltata a piè pari per non incorrere in delitti conntro l'umanità Big Grin
A parte gli scherzi devo prima trovare un modello valido da cui partire per realizzare l'NB poi,se ci sarà interesse,verrà realizzata anche l'NC !
  Cita messaggio
I lavori continuano Smile
Il modello campione è asciutto e sono state eliminate le bave di stampaggio.
Poi seguirá la prima cottura,la smaltatura e quindi la seconda ed ultima cottura !

[Immagine: 831ddd9c664a723efb10bb56616667cc.jpg]

[Immagine: ac219c35b5b4eaab39043bc5f3e9686b.jpg]

[Immagine: eccc926990bb4a3975ae80181408535f.jpg]

[Immagine: d5c5c8902aee09a2230a9b8c0db2eb70.jpg]

[Immagine: 5130224869541376e3d02f6f5f69dd94.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)