bella, non la conoscevo... tra l'altro la vende il solito da cui ho preso la pellicola alluminio che ho messo sul cruscotto....mmm quasi quasi
La 2.0 Winning Blu is the new Carriola
|
15-01-2016, 17:19
lorsal Ha scritto:bella, non la conoscevo... tra l'altro la vende il solito da cui ho preso la pellicola alluminio che ho messo sul cruscotto....mmm quasi quasi presa qui http://www.ebay.it/itm/141779214131?_trk...EBIDX%3AIT visto che hai già acquistato da lui.. il materiale com'è?
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
15-01-2016, 17:28
Lubo Ha scritto:non faccio rivestire nulla, farò tutto io appena mi arriva la roba a casa! Aspetto di vedere i risultati dato che condivido gli stessi interni :oops:
15-01-2016, 17:36
una settimanella e dovrebbe essere tutto pronto!
la prossima settimana sarà piena zeppa di novità! ![]()
NC 2.0 Winning Blu!
15-01-2016, 17:42
Valida ed economica, quella che ho sul cruscotto è sempre li e l'ho modellata abbastanza bene.. non è una 3M ma costa anche 1 terzo.... con un po di manualità in più sarei riuscito a fare altri particolari, come i copri-rollbar ma dopo la seconda volta mi son arreso (per colpa mia). La qualità è ottima e anche la resistenza.. è stata tutta l'estate li e non ha fanno una piega(o una bolla) non ho idea di come sia questa qui da lavorare, ma penso che la comprerò anche io tanto per provare. Inoltre, il venditore è ottimo. Ne ordinai 1,5 metri, me ne mandò 1 per sbaglio e dopo averglielo fatto notare me ne ha mandato un altro metro e mezzo senza spese e costi.
P.S quando partono gli scarichi? sentita AGWORK?
15-01-2016, 17:50
Ma con la pellicola alcantara si riescono a fare le curve?
Mi piacerebbe farci la palpebra del contakm della mia NA ![]()
15-01-2016, 18:03
Alessandro Ha scritto:Ma con la pellicola alcantara si riescono a fare le curve? non so perchè ma mi ero immaginato l'auto pellicolata che andava solo dritta ![]() tornando seri, se scaldata col phon credo che si riesca a modellare bene sulle curve come qualsiasi pellicola ! ![]() Discorso AGWorks, l'ho sentito stamattina e già qualcuno è pronto, domani ne fa altri e dovrebbe iniziare a spedire da inizio settimana prossima come da accordi.. comunque aggiornerò io nel 3d del gruppo di acquisto
NC 2.0 Winning Blu!
15-01-2016, 18:09
1) scusami per l'OT di ag
2) allora non sono l'unico ad aver capito che con quella pellicola la macchina va dritta 3) Se quacuno riveste tutta la macchina esternamente come quelle in foto, gliela pago io
15-01-2016, 18:48
Io pago per vedere la faccia del proprietario al primo piccione di passaggio
![]() |
« Precedente | Successivo »
|