smoke Ha scritto::haha: :haha:
il traversometro e' BELLISSIMO!!!
:haha: :haha:
magari arrivera' ...
NON MENARE SFIGA!!!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver
ho perso la retta via
|
17-04-2009, 14:44
smoke Ha scritto::haha: :haha: NON MENARE SFIGA!!!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
17-04-2009, 16:01
il Mamo Ha scritto:stasera, uscito dal cinema, ho incontrato una bella rotonda, larga, liscia, deserta..dopo qualche giro decido di uscire dalla giostra e tornare a casa: avevo perso l'orientamento e ho sbagliato strada :haha: mamo tu ti alleni troppo! poi io e andrea non sappiamo più cosa inventarci! : Chessygrin : p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
17-04-2009, 19:23
el_Ganassa Ha scritto:p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
17-04-2009, 19:50
il Mamo Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2ck5avq7]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:2ck5avq7] :gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite: Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
17-04-2009, 20:30
el_Ganassa Ha scritto:[quote="il Mamo":u91fnpvi][quote="el_Ganassa":u91fnpvi]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:u91fnpvi] :gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite:[/quote:u91fnpvi] seminano il terrore!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
17-04-2009, 20:57
el_Ganassa Ha scritto::gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite::fuite: flick87 Ha scritto:seminano il terrore! E pure paraurti e pezzi di sopsensione...
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
17-04-2009, 21:39
Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle
Mannaggia a me che l'ho visto... ora m'è venuta voglia di cercarmi una Cuda
Alberto
17-04-2009, 22:02
Miata.SharK Ha scritto:Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle ti ho fatto individuare il modello designato?? : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
19-04-2009, 12:26
Sono malatissimo, chiedete pure a spiderman, ho cominciato a fare l'asino anche entrando nei distributori di benzina e devo dire pure con stile...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
19-04-2009, 17:29
Hihihihi, tamarro!
Comunque le rotonde come le fa la NA.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|