This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho perso la retta via
#21
Che vi ridete un mio amico c'è rimasto in una rotonda....



é ancora li che gira.... non ha il coraggio di sterzare.... :a_36:
  Cita messaggio
#22
parlando di rotonde ma perchè a Napoli le auto che hanno impegnato la rotonda danno la precedenza a quelle che si immettono mentre dovrebbe essere il contrario (c'è pure la segnaletica orizzontale ad indicarlo!!!!)
booohHHHH

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#23
backtothefuture Ha scritto:parlando di rotonde ma perchè a Napoli le auto che hanno impegnato la rotonda danno la precedenza a quelle che si immettono mentre dovrebbe essere il contrario (c'è pure la segnaletica orizzontale ad indicarlo!!!!)
booohHHHH


rotonda All'italiana, davvero...le rotonde convenzionali come le conosciamo tutti (cioè chi è dentro ha la precedenza) sono quelle europee...prima quelle italiane avevano il brutto vizio di farti inchiodare a metà rotonda (e da qualche parte, anche verso la mia zona, sono ancora così Big Grin)
  Cita messaggio
#24
ma voi intraversate anche con la strada asciutta?
io lo faccio solo quando l'asfalto è bello fradicio, sia perchè vien più facile che soprattutto per evitare di consumare troppo le gomme e di stressare la meccanica? sono timori fondati i miei?
  Cita messaggio
#25
Ma cavoli hai la 1.8 sport e che l'hai comprata a fare??Per usarla quando piove??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#26
disma Ha scritto:ma voi intraversate anche con la strada asciutta?
io lo faccio solo quando l'asfalto è bello fradicio, sia perchè vien più facile che soprattutto per evitare di consumare troppo le gomme e di stressare la meccanica? sono timori fondati i miei?

Sicuramente col bagnato si stressa meno.
Però quando parte l'embolo...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
pillo88 Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:parlando di rotonde ma perchè a Napoli le auto che hanno impegnato la rotonda danno la precedenza a quelle che si immettono mentre dovrebbe essere il contrario (c'è pure la segnaletica orizzontale ad indicarlo!!!!)
booohHHHH


rotonda All'italiana, davvero...le rotonde convenzionali come le conosciamo tutti (cioè chi è dentro ha la precedenza) sono quelle europee...prima quelle italiane avevano il brutto vizio di farti inchiodare a metà rotonda (e da qualche parte, anche verso la mia zona, sono ancora così Big Grin)

non da qualche parte, in tutte le rotonde che non hanno l'esplicita segnaletica orizzontale vale che chi arriva da destra (cioè chi si sta immettendo) ha la precedenza, a Milano ce ne sono ancora un sacco così
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#28
Samuel Ha scritto:Ma cavoli hai la 1.8 sport e che l'hai comprata a fare??Per usarla quando piove??
è che purtroppo le gomme a me non le regalano e quindi cerco di evitare di lasciarci giù qualche mm di gomma ad ogni curva e preferisco guidare tendenzialmente pulito con l'asciutto per poi sfogarmi a fare ste pirlate solo col bagnato
  Cita messaggio
#29
Le gomme non credo le regalino a nessuno quì dentro, cmq dopo un pochino diventano di marmo e quindi il traverso diventa meno usurante... Smile
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#30
sull'asciutto evito.. anche di giorno evito..
pero con la moto certi traversi sull'asciutto :gnigni: :gnigni: :gnigni:
6000 km e ciao gomme :gnigni:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,939 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)