a sto punto una bella copia del submariner e via
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
flower Ha scritto:Mi permetto di consigliare, se vuoi stare sul classico, infine, questo Orient con riseva di carica... a me piace molto:
Il prezzo... non te lo dico... potresti rimanerci male.
Fammi star male...
E' veramente bello (per i miei gusti)
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
TAG HEUER Grand Carrera: SUBLIME
Chi non rischia non raschia!!!!
bio84 Ha scritto:a sto punto una bella copia del submariner e via
... a me il submariner della rolex... non piace... se proprio devo prendere un sub di prestigio, aspetto che omega monti il calibro 8500 nei suoi Seamaster Palnet Ocean.... lì si che c'è sostanza.
Non voglio mica fare l'errore che ho fatto con le auto... compero Mercedes, Bmw, e Audi perché sono delle macchine eccezionali... e poi mi sono trovato a pagare buona parte del totale, SOLO PER IL MARCHIO.
Rolex, secondo me, è sopravvalutata, ma se non si da una sveglia, vorranno ben cambiare le cose.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... questo è il catalogo Orienti in alta risoluzione.
http://www.orient-watch.com/catalogue/top.html#1
Vorrei prendermi un orologio diciamo Decente, e guardandomi un po in giro, ho posto il mio interesse su alcuni hamilton.
Ho un problema di "polso" ovvero che è davvero fine, ed oltre ad una cassa da 40mm non posso permettermi di andare.
quindi vi pongo una Domanda da perfetto ignorante nel campo:
meglio quarzo o automatico?
ho visto alcuni khaki aviation chrono quartz che mi piacciono molto, oppure dei Field king automatic...
insomma cerco qualche consiglio sugli orologi di questa marca :chessygrin: