This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti
flower Ha scritto:
Formix Ha scritto:ma non si parlava di orologi cazzuti, di vero lusso, solo per vip? Mrgreen

... infatti... io i miei li ho postati... i tuoi?

era per dire che 130€ di orologio non è molto "cazzuto" "di lusso" "solo per vip".
se poi ci si può mettere di tutto allora ok
Ma sinceramente di postare foto dei miei Brail, Festina o Sector non mi interessa molto.
men che meno dei vari swatch.
Avessi un orologio Serio, metterei la foto più che volentieri!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:
flower Ha scritto:
Formix Ha scritto:ma non si parlava di orologi cazzuti, di vero lusso, solo per vip? Mrgreen

... infatti... io i miei li ho postati... i tuoi?

era per dire che 130€ di orologio non è molto "cazzuto" "di lusso" "solo per vip".
Sinceramente di postare foto dei miei Brail, Festina o Sector non mi interessa molto.

Avessi un orologio Serio, metterei la foto più che volentieri!

... mi spiace contraddirti, ma non è il prezzo a fare di un orologio un grande orologio.
Ci sono orologi da 100€ che sono veramente validi.
Non fare l'errore che fanno in molti... se non è un rolex da 5000€ è una schifezza.
L'orologio serio... è quello che più ti piace lo polsi con più piacere... io polso spesso un seiko da 150€, pur avendo orologi ben più cari. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
aaah beh se è così (e non intendevo che se non è rolex sono patacche, era una "provocazione" rispetto al titolo tutto qui, per farsi una risata).

personalmente mi trovo benissimo con i 2 Festina.
Avendo un polso microscopico, casse troppo grosse non mi si addicono molto.
ed ho trovato proprio in questa marca una "dimensione" sotto tutti i punti di vista che mi piace molto.

[Immagine: festinamambobuccagioielli.JPG]
[Immagine: Festina-9-ladies-2.jpg]

il sector non trovo le foto, è uno della serie No Limits di almeno 13/14 anni fa, cassa piccola con fondo nero e arancio!
Oramai non lo porto da anni, perchè mi dimentico sempre di cambiargli la batteria! :haha:

il brail meglio lasciar perdere, preso uno così x sfizio, pagato poco e vale poco, cinturino in tela che si è distrutto dopo 3 mesi... ora lo uso quando ho lavori manuali da fare!

ed infine un bellissimo TOO LATE Rosso, vinto su internet tra le altre cose.
In piscina o al mare è comodissimo :chessygrin: almeno fino a che dura la batteria
[Immagine: toolate.jpg]
  Cita messaggio
sostituite il d&g con il casio g-011d che avevo al polso in quel momento Smile questa è la mia collezione Smile anche io ho un toolate arancio :chessygrin:

[Immagine: 110znnk.jpg]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ragazzi eh no,

cosi scadiamo nel trash :haha: :haha: :haha: :haha:

scherzo, comunque giustamente cambierei titolo, chi segue il post dall'inizio lo capisce, gli altri rimangono perplessi
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ok :chessygrin: dai però guarda che i miei orologi hanno tutti un senso specifico Smile (a parte il d&g che mi è stato regalato) solo deve piacerti il quarzo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:comunque giustamente cambierei titolo

"Cosi segnatempo!!"
:haha:
  Cita messaggio
E allora, tanto per risollevare i thread, posto la foto di uno dei miei.
http://www.ewristwatch.net/08/patek3919sham.jpg

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
grazie per farci sentire piccoli piccoli...

Cita messaggio
P & R' Ha scritto:E allora, tanto per risollevare i thread, posto la foto di uno dei miei.
http://www.ewristwatch.net/08/patek3919sham.jpg

... proprio adesso che hanno cambiato il titolo della discussione. Mrgreen
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio