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grazie all'expo mi gaso
#21
dal mio ultimo messaggio del 18 maggio non ho fatto molta strada, su 10 mail inviate a tutti gli istallatori landi in provincia uno sono mi ha risposto con un preventivo di 1400€ + altri 120 per il collaudo, poi nel mese di giugno sono stato di persona da un altro istallatore, che guarda caso aveva una NA parcheggiata fuori, gli faccio la mia richiesta e mi risponde che tratta solo impianti landi renzo, puo istallarmi un modello base a 1300€, ma mette le mani avanti e mi dice "non te lo garantisco se ti da problemi ti arrangi", e un'altro da 1700€ questo "garantito", poi inizia a farfugliare qualcosa dicendo che le mazda e altre giapponesi hanno dei parametri particolari per la carburazione, apertura gas parziale e altre cose di questo genere, mah :blink_:.
la settimana scorsa passo in un'altra officina chiedo per l'impianto e mi risponde che da un po non ne fanno più, ma è passato da loro un rappresentante che gli proponeva impianti a 1000€ montati, :haha: chiedo maggiori informazioni e mi mostrano il catalogo si tratta del OMVL dream XXI, il titolare mi spiega che aveva gia intenzione di provarne uno sulla sua "bravo" e quindi riattivare i vari patentini da istallatore, quindi se voglio farlo posso passare li da loro i primi di settembre. cosa ne pensate? qualcuno lo conosce? devo fidarmi di un istallatore che è da un pò che non fa più impianti a gas?
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#22
So che sei in Lombardia e non certo vicino a quello che ti sto consigliando ma una telefonata o una email mandala a:
http://www.baldiegovoni.it
40 anni di esperienza e impianti top di gamma anche per assistenza e affidabilità

: Builder :
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#23
ho finalmente scelto l'istallatore e l'impianto ma è sorto un problema, la bombola! il fondo dell'alloggamento della ruota di scorta non è piatto come avete risolto?
[ATTACH=CONFIG]39923[/ATTACH]
da quanti litri è la vosta ciambella? grazie a tutti per l'aiuto.


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#24
Bombola da 30lt, 24 effettivi (caricano tutte all'80%) volendo si può leggermente piegare l'asticella per caricarne un paio extra ma devi essere bravo e attento. In qualsiasi caso un qualsiasi installatore degno di tal nome non si dovrebbe porre problemi riguardo a quel fondo, è tutto tranne che complicato, fai saltare via l'alloggiamento del crick e appiattisci con due colpetti, monti una bombola con valvola interna e da sotto con la contropiastra il gioco si fa da solo. Le vetture con bauli problematici sono bel altre!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#25
Rava86 Ha scritto:Bombola da 30lt, 24 effettivi (caricano tutte all'80%) volendo si può leggermente piegare l'asticella per caricarne un paio extra ma devi essere bravo e attento. In qualsiasi caso un qualsiasi installatore degno di tal nome non si dovrebbe porre problemi riguardo a quel fondo, è tutto tranne che complicato, fai saltare via l'alloggiamento del crick e appiattisci con due colpetti, monti una bombola con valvola interna e da sotto con la contropiastra il gioco si fa da solo. Le vetture con bauli problematici sono bel altre!

Rava
ciao rava grazie per la risposta, se ho capito bene stringendo i bulloni della piatra che terrà la bombola, la "cupola" si schiaccerà da sola, corretto? l'istallatore mi ha detto che toglierà l'alloggiamento del bullone che tiene la ruota di scorta e non quello del crick.
nessun'altro vuole dare il suo contributo?
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