This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Grigiona del Gabri
GabriVr Ha scritto:Se vuoi posso chiedere chi aveva fatto il lavoro🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok la mia è solo una curiosità visto che il volante della mia è ancora in perfetto stato. Questo sembra più bello di quello originale nuovo, anche nei punti di giunzione tra i vari pezzi di pelle (tipo sulle razze) è davvero ben fatto, da qui la mia curiosità di sapere chi fosse l'artigiano Wink
  Cita messaggio
Allora i sedili sono stati fatti da arredauto a Castel d'Azzano (Vr)

Intanto ho deciso i cerchi e le prossime gomme che monterò però sono indeciso sul colore:
I cerchi saranno dei jr3 stavo valutando la colorazione bronzo, secondo voi?

Cita messaggio
A me piacciono i jr3 bronzo sul silver !

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Cita messaggio
Ma levami una curiosità ma da un 1.6 quanti Cavalli e cosa si riesce tirare fuori volendo,come spesa come siamo?
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Ma levami una curiosità ma da un 1.6 quanti Cavalli e cosa si riesce tirare fuori volendo,come spesa come siamo?

Le spese mantenendolo aspirato sono alte rispetto al guadagno, per fare una buona preparazione sei sui 4000/5000 esclusa l'elettronica!
E si dovrebbe arrivare intorno ai 150cv circa!

Partendo da un 1.6 la mia intenzione era di prendere un'altro motore sempre 1.6 e farlo turbo la spesa bene o male è quella ma si arriva a 200/220 cv con la possibilità di fare upgrade con una spesa minore

Cita messaggio
GabriVr Ha scritto:Allora i sedili sono stati fatti da arredauto a Castel d'Azzano (Vr)

Intanto ho deciso i cerchi e le prossime gomme che monterò però sono indeciso sul colore:
I cerchi saranno dei jr3 stavo valutando la colorazione bronzo, secondo voi?

bronzo tutta la vita Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Qualcosa inizia a muoversi, ho contattato un'utente che fatalità vende dei jr3 bronzo che sembrerebbero messi bene!
Mercoledì ho sostituito i tergicristalli e oggi ho montato lo stereo!
Sono in cerca di uno scarico originale per un progetto antisgamo è più economico di comprare un terminale aftermarket🏻

A giorni devo fare un'ordine per olio motore e olio cambio, quanto conviene prenderne?
E visto il cambio olio verranno cambiati anche i vari filtri

Cita messaggio
Piccoli aggiornamenti, purtroppo i cerchi erano già stati venduti ma probabilmente tempo un paio di mesi e gli acquisterò!

Intanto ho acquistato delle lampadine a led per le posizioni, luci targa e luce abitacolo!

Cita messaggio
Sempre più bella,adoro quel volante dimmi il prezzo ti prego?
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Sempre più bella,adoro quel volante dimmi il prezzo ti prego?

http://www.mx5parts.co.uk/sumex-black-le...-1460.html

Grazie 100£ più l'adattatore

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)