angeloc4 Ha scritto:Ma curiosità, con la capote abbassata il display "sempre in piedi" lo si legge?
E con la batteria scarica nel portachiavi,come si fa ad aprire il baule se non c'è la serratura?
... ehm ... ammetto che non ho mai aperto il libretto di manutenzione della mia NC, ma attualmente apro il baule proprio con quel tasto sul telecomando ... c'è qualche altro modo?!?!?
@nick65: sull'NC c'è la serratura affianco al fanale posteriore destro @Gentlemandriver: sull'ND non ho visto nessun pulsante sotto la targa, è sfuggito a tutti tranne che a te? :haha:
due righe giusto per dire che c'ero anch'io...
prima impressione favorevole, esteticamente mi piace, abitabilità nella norma, non ho guardato molto fronzoli tipo clima, porta oggetti o quant'altro, ci son salito, ho chiuso la capottina (che ho trovato estremamente leggera e non mi ha slogato una spalla) e... devo tagliare i capelli, ma ci sto pelato...
in settimana vedo di fare un salto in conce per fare una prova su strada e per studiarla un po meglio...
per il baule c'è anche un tasto sopra la targa, nella zona delle luci che la illuminano, a dx
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Penso ci sarà qualche cordino o altro sblocco serratura d'emergenza.... Leggevo tempo fa che negli States sia obbligatorio uno sblocco dall'interno (!!!) per evitare che qualche sbadato potesse rimanere chiuso dentro il bagagliaio.... Buahahahah!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
giova85 Ha scritto:@nick65: sull'NC c'è la serratura affianco al fanale posteriore destro @Gentlemandriver: sull'ND non ho visto nessun pulsante sotto la targa, è sfuggito a tutti tranne che a te? :haha:
è vero, giova, grazie, pensavo che angelo si riferisse ad un bottone particolare sul cofano posteriore
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Il conce di Moncalieri (TO) ci ha dato il permesso di accenderla..!
Suona non male la ND 1.5, ma simile alla NC stock ....
......per questo ho chiesto di provare la 2.0 appena arriva!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Mi sa che a VR siamo stati tra i pochi fortunati che l'hanno provata su strada :haha:
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
nick65 Ha scritto:... ehm ... ammetto che non ho mai aperto il libretto di manutenzione della mia NC, ma attualmente apro il baule proprio con quel tasto sul telecomando ... c'è qualche altro modo?!?!?
Tasto sulla parte bassa della plancia a sinistra, poco sopra la leva di sblocco del cofano motore