qualcuno fa il percorso al contrario partendo dall'Umbria?
|
Raduno nazionale RIM a Roma
|
|
15-10-2015, 08:48
Ciao Malvyn, io parto domenica mattina presto da Miataland
![]() possiamo incontrarci sulla E45 ed andare fino all'Auditorium!
15-10-2015, 09:03
Ok, possiamo incontrarci qui alle 7:00, può andare?
https://goo.gl/maps/psiAA9gfEEA2 ti mando il mio numero telefonico via PM |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione:


