Inoltraci una foto del preventivo..... e consulta quanto prima un avvocato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Informazioni
|
07-09-2015, 12:00
Inoltraci una foto del preventivo..... e consulta quanto prima un avvocato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-09-2015, 03:26
Mando subito quanto richiesto
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
09-09-2015, 03:34
Ho gia contattato il mio avv. Dove dice che per diritto civile mi spettano i danni x i disagi avuti non indifferenti in ormai sette mesi...... giovedì consegnero a lui anche la ricevuta fiscale del lavoro eseguito che verra visionata x certificarne la regolarita....... etc.....
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
16-09-2015, 01:45
Ciao Miley, come procede? Ho appena letto il tutto...assurdo, davvero...se poi avesse fatto i lavori io proverei a vedere che non li abbia fatti all'inizio per poi girare con la miatina...controlla i km...te lo dico perchè mi è capitato, ci girava la moglie di un ormai ex meccanico...perchè tutto questo tempo è davvero ingiustificato ed oltretutto dannoso. I disonesti devono pagare, ricordatelo!
16-09-2015, 12:47
Qual'era il problema per cui gliela hai portata?
Dal preventivo ti ha praticamente ha rifatto tutto il motore, compresa equilibratura dell'albero. Senza sapere qual'era il problema è difficile consigliarti. Quello che è scandaloso è che te la abbia tenuta tanto Facci sapere Facci saper
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
|
« Precedente | Successivo »
|