Regione/Stato: U.K.
Modello:
L'utente @luko ha avuto in problema simile se non erro.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Mi sembra che vicino a Torino ci sia una officina specializzata in MX5 che ha risolto un problema alla capote elettrica di una RC senza far spendere una fortuna. Purtroppo non ricordo il nome ma qualcuno del Forum ne è a conoscenza?
01-05-2017, 20:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2017, 20:38 da McWhite.)
Regione/Stato: U.K.
Modello:
McWhite Ha scritto:L'utente @luko ha avuto in problema simile se non erro.
memotto Ha scritto:Mi sembra che vicino a Torino ci sia una officina specializzata in MX5 che ha risolto un problema alla capote elettrica di una RC senza far spendere una fortuna. Purtroppo non ricordo il nome ma qualcuno del Forum ne è a conoscenza?
Credo @luko
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=40681
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
DM garage di Pancalieri ( Torino )
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tempo fa un meccanico,vedendo il movimento del tetto,mi consigliò di mettere un prodotto (mi pare fosse a base teflon) da spruzzare.
Onestamente non l'ho mai fatto,ma mi assicurava che non essendo a base olii/siliconi,non avrebbe attirato polvere o altro,e in più formerebbe una specie di strato protettivo contro l'usura..
secondo voi è una cosa sensata?
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
memotto Ha scritto:DM garage di Pancalieri ( Torino )
confermo, li conosco e ricordo la miata lì per il tetto!
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0