This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rs 125: long road to ruin
ho deciso di aprire un project topic dove inserirò le fasi di lavoro sulla mia moto.
allo stato attuale la moto è stata ripotenziata:
- pancia aprilia sp (quella del challenge, non quella fp)
- apertura snorkel
- valvola rave
- centralina 8400
ho deciso di mantenere il carburatore da 28, e ho accorciato i rapporti con pignone più piccolo di un dente, inoltre ho sostituito il silenziatore con quello della vecchia AF1 più leggero e rumoroso, infine ho sfilato le forcelle di un centimetro e mezzo per caricarla di più all'anteriore.
Per il momento sto sistemando le magagne tecniche e facendo un tagliando generale.
Potete vedere mio fratello schiavizzato nello scarteggiare le carene, poveraccio.
[Immagine: 24osr6g.jpg]
cupolino in lavorazione
[Immagine: 35jjuoj.jpg]
lo stato attuale della moto (anche il ***** è semplicemente appoggiato)
[Immagine: 5cjd39.jpg]
e infine una modifica che mi permette di sollevare il telaietto di qualche cm (prima era fissato nel foro in basso)
[Immagine: 53v2uc.jpg]

spero di riuscere a finirla al più presto!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ti sei trovato un bel lavoretto.. Shock
Ma non eri intenzionato a passare alla moto vintage? : Lol :
BuonLavoro..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
eh infatti ho scritto che rinunciavo e mi risistemavo il 125
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Portrei smontarla e rimontarla a occhi bendati!!!!!!
venduta venerdi io, andata via col camion Big Grin dammmi il tuo msn nitro!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
nitro_ale@yahoo.it : Chessygrin :

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ma utilizzo strada o pista?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
utilizzo montagna

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
poco lavoro ultimamente, siamo riusciti a preparare comunque cupolino e serbatoio, ostici sopratutto per la presenza di colla che non si voleva togliere assolutamente.

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
oggi qualche aggiornamento: prima cosa l'arancione non copre un ***** Banghead Banghead Banghead

vediamo cosa ho fatto:
[Immagine: f2rorc.jpg]

qua un fianchetto sverniciato e primerizzato, ho preparato anche una fiancata ma dimenticato di fotografarla

[Immagine: 1zyiu0x.jpg]
questo invece il pezzo che mi ha esaltato di più, è il serbatoio dell'olio che mamma aprilia ha lasciato bianco trasparente e che si vede da dietro, il problema che oltre a fare schifo di suo si inzozza di olio e porcheria... quindi la verniciatura nero lo lascia invisibile nel codone

[Immagine: 219xorb.jpg]
questi sono in verniciatura purtroppo come ho detto l'arancione non copre un *****, mille mani e ancora il serbatoio non è pronto. tra l'altro per la disperazione è risultata una colatura, ma niente panico, una volta asciutta la vernice con un pezzettino di 1000 bagnata si gratta la colatura e siamo pronti a passare una nuova mano.

[Immagine: 22yjkg.jpg]
ultima foto esplicativa del fatto che la moto continua ad avere sempre meno pezzi addosso

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
gratta solo la colatura con la 1000 (bagnata) e poi dagli solo il lucido Wink
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio