ho deciso di aprire un project topic dove inserirò le fasi di lavoro sulla mia moto.
allo stato attuale la moto è stata ripotenziata:
- pancia aprilia sp (quella del challenge, non quella fp)
- apertura snorkel
- valvola rave
- centralina 8400
ho deciso di mantenere il carburatore da 28, e ho accorciato i rapporti con pignone più piccolo di un dente, inoltre ho sostituito il silenziatore con quello della vecchia AF1 più leggero e rumoroso, infine ho sfilato le forcelle di un centimetro e mezzo per caricarla di più all'anteriore.
Per il momento sto sistemando le magagne tecniche e facendo un tagliando generale.
Potete vedere mio fratello schiavizzato nello scarteggiare le carene, poveraccio.
cupolino in lavorazione
lo stato attuale della moto (anche il ***** è semplicemente appoggiato)
e infine una modifica che mi permette di sollevare il telaietto di qualche cm (prima era fissato nel foro in basso)
spero di riuscere a finirla al più presto!
allo stato attuale la moto è stata ripotenziata:
- pancia aprilia sp (quella del challenge, non quella fp)
- apertura snorkel
- valvola rave
- centralina 8400
ho deciso di mantenere il carburatore da 28, e ho accorciato i rapporti con pignone più piccolo di un dente, inoltre ho sostituito il silenziatore con quello della vecchia AF1 più leggero e rumoroso, infine ho sfilato le forcelle di un centimetro e mezzo per caricarla di più all'anteriore.
Per il momento sto sistemando le magagne tecniche e facendo un tagliando generale.
Potete vedere mio fratello schiavizzato nello scarteggiare le carene, poveraccio.
cupolino in lavorazione
lo stato attuale della moto (anche il ***** è semplicemente appoggiato)
e infine una modifica che mi permette di sollevare il telaietto di qualche cm (prima era fissato nel foro in basso)
spero di riuscere a finirla al più presto!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari