Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Uno della gamma 500 ad esempio.
Tipo 500 x anche se sono di due categorie differenti.
Ma io penso che sia solo una trovata pubblicitaria
Un golfista su una 500x non c'è lo vedo proprio...credo che di clienti vw nè prenderà pochi fiat.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io ho due dubbi:
a) Se le VW continuano ad essere in vendita, perche' uno a cui piace non dovrebbe acquistarla? L'automobilista medio nel mondo ha una cosi' elevata coscienza ambientalista da privarsi dell'auto che preferisce pur di penalizzare ulteriormente VW per il danno ambientale causato?
b) Le class actions di cui sento parlare saranno solo per quanti possiedono una VW? Se si', perche'? L'aria "piu' inquinata" l'hanno respirata solo loro?
chi ha a cuore l'ambiente così tanto da pensare di fare causa a vw non ha una vw ma una qualche prius/bicicletta elettrica. io da possessore di golf diesel dico che la cambierei solo per gli innumerevoli problemi elettronici ma non perchè mi hanno detto che inquina.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io onestamente mi sentirei preso per il cu...o.
E tra l'altro ora per quelli che montano i motori incriminati ci sarà un bel richiamo con annessa rimappatura della centralina (con altissima possibilità di perdere prestazioni in vari campi....compresi i consumi).
mah, ti dirò , non ho mai guardato le emissioni in fase di acquisto. resta il fatto dell'inesattezza dei dati che sicuramente dovrà essere sanzionata oltre che riportati a norma.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema infatti è proprio riportare nella norma le emissioni. Questo verrà fatto tramite degli aggiornamenti alla centralina.
Perciò magari gente che ha comprato un 'auto con una determinata erogazione della coppia e della potenza (dopo averla provata e scelta) si troverà con un'auto 'modificata' forse anche in maniera massiccia.