This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog
Uno della gamma 500 ad esempio.
Tipo 500 x anche se sono di due categorie differenti.
Ma io penso che sia solo una trovata pubblicitaria
  Cita messaggio
Un golfista su una 500x non c'è lo vedo proprio...credo che di clienti vw nè prenderà pochi fiat.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Io ho due dubbi:
a) Se le VW continuano ad essere in vendita, perche' uno a cui piace non dovrebbe acquistarla? L'automobilista medio nel mondo ha una cosi' elevata coscienza ambientalista da privarsi dell'auto che preferisce pur di penalizzare ulteriormente VW per il danno ambientale causato?
b) Le class actions di cui sento parlare saranno solo per quanti possiedono una VW? Se si', perche'? L'aria "piu' inquinata" l'hanno respirata solo loro?
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Un golfista su una 500x non c'è lo vedo proprio...credo che di clienti vw nè prenderà pochi fiat.
Si effettivamente sono molto diverse come auto.
Diverso il discorso se invece si valuta tutto il gruppo FCA.
Riguardo all'azione della VW dubito che siano i soli.
Magari sono stati solo quelli che si sono fatti beccare prima. Anche perchè hanno fatto le cose in modo plateale.
  Cita messaggio
chi ha a cuore l'ambiente così tanto da pensare di fare causa a vw non ha una vw ma una qualche prius/bicicletta elettrica. io da possessore di golf diesel dico che la cambierei solo per gli innumerevoli problemi elettronici ma non perchè mi hanno detto che inquina.
  Cita messaggio
Io onestamente mi sentirei preso per il cu...o.
E tra l'altro ora per quelli che montano i motori incriminati ci sarà un bel richiamo con annessa rimappatura della centralina (con altissima possibilità di perdere prestazioni in vari campi....compresi i consumi).
  Cita messaggio
mah, ti dirò , non ho mai guardato le emissioni in fase di acquisto. resta il fatto dell'inesattezza dei dati che sicuramente dovrà essere sanzionata oltre che riportati a norma.
  Cita messaggio
Il problema infatti è proprio riportare nella norma le emissioni. Questo verrà fatto tramite degli aggiornamenti alla centralina.
Perciò magari gente che ha comprato un 'auto con una determinata erogazione della coppia e della potenza (dopo averla provata e scelta) si troverà con un'auto 'modificata' forse anche in maniera massiccia.
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma uno che ha una golf che modello fiat potrebbe interessargli?

Non saprei.Io ho una A3 sicuramente soggetta al richiamo. Una 500x non mi dispiacerebbe,ma non essendo un cliente VW per forza di cose prenderei anche una Carrera.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma uno che ha una golf che modello fiat potrebbe interessargli?

Giulietta?

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio