Ma si sa cosa faranno ai motori 1.6?
Solo rimappatura?
Solo rimappatura?
Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog
|
08-10-2015, 22:42
A memoria anche Mazda aveva 'gabolato' sulla potenza effettiva della RX-8 in US ... class action anche lì se non ricordo male e non era questione di inquinamento
Ad ogni modo per alcuni aggiornamento software per altri anche iniettori e catalizzatori ... o rimborsi o tutti a farsi rimappare la centraline subito dopo ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-10-2015, 15:05
http://www.corriere.it/economia/15_ottob...71aa.shtml
L'inizio di questa lettera mi piace. Da un certo punto in poi si propone una giustificazione dei propri e altrui comportamenti in base a: - bisogno di avere il plauso dei propri superiori; - considerazioni circa il non aver o aver poco danneggiato qualcuno con il proprio o altrui comportamento atto a falsare i risultati di alcuni test, pur ammettendo di sapere di star imbrogliando; - presunta inconsapevolezza che falsare i risultati di test ingegneristici possa essere illegale. (qui sono crepato dalle risate... chissa' se passerebbe in auto su un viadotto progettato e collaudato con i "criteri" che giustifica lei) Mi sono venuti in mente: i militari nazisti che si giustificavano delle proprie azioni asserendo che stavano eseguendo degli ordini; che l'autrice della lettera non ha un'etica; una politica italiana bella e un po' "delusa". Forse ha scritto la lettera in tedesco e chi l'ha tradotta in italiano e' proprio quella politica italiana. ...piccola... c'avra' almeno trent'anni... ma si aspetta che le diano il permesso di dire "Non ce la faccio. Non posso. Mi dispiace".
14-10-2015, 15:28
Mmmmmmm,
a me puzza un pò di operazione di marketing orchestrata ad hoc.... L'immagine del paesello sgarruppato in "terronia" con la spazzatura in giro per strada che fa indignare la bimba di 4 anni....... ..........il professore di ingegneria (dei materiali) che consiglia come unica speranza di carriera la Germania..... Tutto troppo forzato. IMHO.
14-10-2015, 15:47
butta i fazzoletti dal finestrino?
non sapevo che far inquinare di piu un auto potesse causare danni? ma di cosa stiamo parlando?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
14-10-2015, 15:50
Pensa che a me, dato che conosco direttamente gli usi e costumi del Salento ed indirettamente quello specifico corso di laurea a Lecce, quella parte non ha suscitato nessun dubbio di veridicita'.
...e' gia' meglio di quando le spiagge erano usate come discariche.
05-11-2015, 09:43
LucaJones Ha scritto:... chissa' se passerebbe E' una svista o hai una giustificazione?
'92 NAClassicRed
05-11-2015, 10:04
TIGO Ha scritto:E' una svista o hai una giustificazione? Non è una svista, introduce una proposizione dubitativa. Il se + condizionale può essere usato in 2 casi: - Introduce una proposizione dubitativa, semplice o disgiuntiva (es. vedi se potrebbe aiutarmi ) - Introduce una proposizione interrogativa indiretta semplice o disgiuntiva (es. non so se sarei capace di mentire ) RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
05-11-2015, 10:38
enrymx5 Ha scritto:Non è una svista, introduce una proposizione dubitativa. Ho riletto, è corretto "passerebbe". Rinnovo anzi i miei complimenti per la grammatica.
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|