se può esserti utile io dopo aver cotto una LC1 sono passato a PLX, per adesso ne sono molto soddisfatto
quanto dura non te lo so dire per adesso
wideband:possibile alternativa valida ed economica a lc1?
|
28-09-2015, 22:32
se può esserti utile io dopo aver cotto una LC1 sono passato a PLX, per adesso ne sono molto soddisfatto
29-09-2015, 13:05
.SharK Ha scritto:Su queste cose non si risparmia. Se il controller è lento e non accurato rischi di fare danno seri!Ho trovato l'articolo ma non so se dopo 7/8 anni é ancora significativo, probabilmente tutti i modelli saranno stati rimpiazzati da versioni aggiornate. alex zanardi Ha scritto:se può esserti utile io dopo aver cotto una LC1 sono passato a PLX, per adesso ne sono molto soddisfattoX l'acquisto dove mi consigli di guardare? Puoi dirmi la fascia di prezzo? Grazie
19-10-2015, 01:00
alex zanardi Ha scritto:se può esserti utile io dopo aver cotto una LC1 sono passato a PLX, per adesso ne sono molto soddisfatto ah quindi è un vizio della LC1... anche la mia ultimamente (oltre ad avere una differenza di lettura di circa 1.0 tra la lettura su strumento e quella su Megasquirt) va in calibrating ogni 2 per 3 e si blocca così... devo passare ad altro, stavo pensando alle 14point7, modello Spartan 2...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|