un po troppo mariner blue così, penso cambierò, ma è molto molto bello upacool:upacool:
Restyling! Dagli anni 90 al 2015!
|
28-09-2015, 11:38
Come tutti gli aggiornamenti in tal senso ci vuole un pò di adattamento ma mi pare carino
28-09-2015, 11:38
E' molto Windows 10 style Massì, va tutto bene, cosa conta sono i contenuti!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
28-09-2015, 12:07
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:schiaccia sul logo mx5 italia e poi cambia colore con uno più scuro, e torni a leggere bene ;-) pilistation Ha scritto:Provate altri colori, io mi trovo molto bene con il rosso scuro! bomba! lo adoro
28-09-2015, 12:13
spettacolo!
trovo il layout molto professionale cosi professionale da poterlo consultare con disinvoltura sul lavoro senza dare nell'occhio specie dopo aver applicato il pantone della mia azienda e a meno di non aprire "quasi naked" bravo staff!
28-09-2015, 12:28
Col tema rosso è molto key
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
28-09-2015, 12:36
Per cambiare colore tornate alla home del forum (cliccando il logo MX-5 a sinistra o il quadrato "forum" a destra sulla barra principale).
Cliccate sulla freccetta che appare a sinistra, all'altezza di "News e Comunicazioni dallo Staff Mx5Italia", si aprirà la finestra dei colori Scegliete il colore che più vi aggrada Cliccate nuovamente sulla freccetta per chiudere la finestra dei colori. Enjoy it.
28-09-2015, 12:54
Dopo un attimo di spaesamento e smarrimento mi ci sono ritrovato, mi sembra un buon lavoro che come tutte le novità ha solo bisogno di essere assimilato dagli utenti che nella maggioranza sono sempre restii ai cambiamenti. Continuate così Complimenti per l'impegno che ci mettete
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)