oggi in studio:
slave - salve buongiorno chiamo da bt vorrei parlare con il titolare
io - mi dica, scusi per conto di chi chiama? non l'ho sentita bene
slave - british telecom, un nuovo operatore.... (inizia a recitare il suo rosario)
io - non sono interessato, non le faccio perdere tempo. buonasera
slave - odio ct (catania ndr.), forza etna.
lezione imparata oggi. uno stronzo al call center merita di stare li.
lezione due imparata oggi, devo essere meno cortese.
che reazioni avete voi?
Location: Prato
Regione/Stato: Toscana
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Non ho parole... o meglio le ho ma non e'il caso di dirle!
Prendila a ridere, e' solo il momento di gloria di uno svantaggiato...
Io sono ancora nella fase papino non é in casa e poi farcisco il tutto con due bestemmie sode e dopo 4 secondi di silenzio butto giù
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POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
ohohohoho British telecom. sono passato da "no il titolare non c'è" a "no non siamo interessati" e ultimamente a "se mi richiamate vi denuncio"
Mi dispiace per chi lo fa (nel caso sia gentile, se è come quello di doppiaeffe può morì) .
Inoltre ultimamente non ce n'è mezzo italiano. Sinceramente io un contratto da uno che sa a mala pena l'italiano non lo firmerei mai, sopratutto telefonicamente
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Dopo aver provato varie tattiche (essere cortese, ti tengono al telefono lo stesso; essere scortese, ti chiudono il telefono in faccia) ho deciso di evitare il tutto e subito dopo il "pronto" se capisco che dall'altro capo del telefono c'è un operatore di call center, metto giù. É un po' brutale ma risparmio tempo.
p.s. E poi i call center outbound dovrebbero essere illegali, e nessuno dovrebbe tentare di lavorare lì. Disperato quanto vuoi, meglio accettare un lavoro di pulitore bagni sulle freccieargento che infastidire la gente al telefono, almeno lì sei utile e benvisto.
[video]https://youtu.be/2G6KZ_a24Is[/video]
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Ma a me chiamano al fisso dello studio....
La prossima volta inizio con una supercazzola in inglese.
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Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
ne ricordo un paio particolarmente molesti:
periodo "perchè pagare di più?", mi pare di tele2, chiamavano a casa ogni 3 giorni e venivano zittiti subito (in particolare da mio padre, che quando chiamavano in zona pasti si prendevano dei fanculi che neanche sapevano cosa li aveva colpiti), una volta al telefono rispondo io e mi ci trovano bello agguerrito:
$bot: blablabla$operatoreblablabla$risparmio$cifroneblablabla
$io: guardi non mi interessa
$bot: nomamifacciaparlareblablablabla
$io: guardi non mi interessa
$bot: nomaperchèdicecosìblablabla
$io: guardi non mi interessa
$bot: manonmipiùdirecosì, perchè pagare di più?
$io: a me piace pagare di più, pensi che io mi faccio inviare il pan francese direttamente da parigi
$bot: ...
$io: arrivederci!
click
l'altro è stato quello di fastweb, dopo che avevo fatto l'abbonamento per internet a casa mi volevano appioppare pure la sim del cellulare (che era anche conveniente, ma si appoggiava ad una rete che da 'ste parti prendeva maluccio), tormentandomi con offerte sempre più vantaggiose:
$fastweb: mi dica quanto spende e io le farò un'offerta migliore!
$io: 5 euro
$fastweb: beh magari per 6 mesi le posso fare una promozione a 5 euro al mese...
$io: nono, 5 euro l'anno, e solo perchè altrimenti mi disattivano la scheda
$fastweb: ma com'è possibile?
$io: ho il telefono del lavoro
$fastweb: ...CLICK
non hanno MAI PIU' chiamato :haha: