Da sabato sono in possesso di una fantastica Four setteemmezzo classe 1974!!!!!
Sabato mattina ho preso il furgone del mio mitico meccanico e sono andato a Verona per caricare il gioiellino! Poi dritti a casa, pranzetto ristoratore e nel pomeriggio un bel lavaggio per togliere la polvere di un paio d'anni.
Com me il suo proprietario, Francesco, con cui abbiamo reso onore a chi l'ha avuta fino ad ora facendola risplendere come un tempo. : Thumbup :
Dopo, per festeggiare, ci siamo fatti due sgumme con le MX5! :plus1:
E' fantastica!!!!! Oggi la porto a fare il tagliando, mercoledi iscrizione a club ASI, giovedi assicurazione e revisione e da sabato si scorrazza alla Joe Bar!!!!
Eccola qui:
E va a fare compagnia a queste due:
Lambretta LD 125 del 1952
Vespa PX 125 Arcobaleno del 1985
Sabato mattina ho preso il furgone del mio mitico meccanico e sono andato a Verona per caricare il gioiellino! Poi dritti a casa, pranzetto ristoratore e nel pomeriggio un bel lavaggio per togliere la polvere di un paio d'anni.
Com me il suo proprietario, Francesco, con cui abbiamo reso onore a chi l'ha avuta fino ad ora facendola risplendere come un tempo. : Thumbup :
Dopo, per festeggiare, ci siamo fatti due sgumme con le MX5! :plus1:
E' fantastica!!!!! Oggi la porto a fare il tagliando, mercoledi iscrizione a club ASI, giovedi assicurazione e revisione e da sabato si scorrazza alla Joe Bar!!!!
Eccola qui:
E va a fare compagnia a queste due:
Lambretta LD 125 del 1952
Vespa PX 125 Arcobaleno del 1985
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!