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new mazda 3 -> consiglio
#1
Ho intenzione di acquistare la nuova mazda 3, ma non so se prendere il 2.2 diesel da 150cv o il rinnovato 2.0 benzina 151cv 6 marce con iniezione diretta e stop/star.

La potenza è uguale, la coppia doppia sul diesel 18,4 contro 36 Kgm ma con 150 hk in più sull'avantreno.

Voi, cosa mi consigliate? Considerate che io percorro meno di 10000 Km l'anno e vorrei una macchina sportiva sia nelle prestazioni sia nelle handling.

la postenza è simile
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#2
... perchè prender il diesel se fai così pochi chilometri?
E poi gasolio con sportivo non centra proprio nulla. : Wink :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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#3
clio rs
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#4
golf gti
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#5
Rob72 Ha scritto:golf gti

schifo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#6
Clio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
clio rs : Thumbup : o focus st

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#8
nitro-ale Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:golf gti

schifo
a mio avviso no.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#9
Visto che fin'ora tutti ti hanno consigliato qualcos'altro mi viene da chiederti: Sei sicuro di voler fare la Mazda 3? Se sì, bò, visti i pochi km annui forse col benzina risparmi qualcosa sull'acquisto e forse anche coi tagliandi ma questo non lo so per certo, magari senti in concessionaria.
Dal punto di vista dinamico non ti so dire, non ho provato nessuna delle due e neanche mai letto qualche recensione a riguardo.
Dal punto di vista del motore, quello dipende da te, preferisci più coppia o l'allungo dei benzina? :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#10
THN Ha scritto:Ho intenzione di acquistare la nuova mazda 3, ma non so se prendere il 2.2 diesel da 150cv o il rinnovato 2.0 benzina 151cv 6 marce con iniezione diretta e stop/star.

La potenza è uguale, la coppia doppia sul diesel 18,4 contro 36 Kgm ma con 150 hk in più sull'avantreno.

Voi, cosa mi consigliate? Considerate che io percorro meno di 10000 Km l'anno e vorrei una macchina sportiva sia nelle prestazioni sia nelle handling.

la postenza è simile

ma la domanda è... che ce devi fare?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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