Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gli xxr pesano poco, circa 7 kg col canale da 8''
Comunque LIP=bordo, traducendo testualmente. Infatti si parla di Lip intendendo la parte esterna del canale (su cerchi a canale rovesciato)
Alberto
LC100 Ha scritto:claudeart Ha scritto:Luca Ha scritto:Che stra mega figata ragazzi...con un assetto killer ci stanno da dio divino!!!
Comunque quelli non sono ROTA RB, ma sono degli XXR 513 in black label :WohoW:
In ogni post ho parlato di questi cerchi dovreste conoscerli ormai...
http://www.xxrwheels.com/sportmax_513.shtml
Che figata figata! ma senti una cosa se vuoi possiamo fare un GDA immediato con 650 euro te li procuro a casa spediti...
sorry. . . assomigliano a gli Rb ma questi sono piu' sportivoni, e mi pare con il lip del canale piu' largo.....
cosa intendi per GDA?
Fatemi sapere se vi interessano che ne ordino più serie per farvi risparmiare il più possibile. E non scartate l'idea di mettere i 7x15 ant. e gli 8x16 post.
Con misure diverse non si va in contro a problemi?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Scusate sono LC100 ma non risco più ad entrare, forse mi hanno bannato per via dei cerchi, forse ho sbagliato io troppe volte a mettere la password.
Comunque, ovviamente, nella fretta ho sbagliato a scrivere, intendevo 7x15 ant e 8x15 post. Anche se devo ammettere che con le giuste misure e in un altro stato non sarebbe male.
Pensate ad asempio a come starebbe una MX molto bassa con dei 195/45 ant. su dei 7x15 e con dei 215/40 dietro con degli 8x16. tipo corvette C5 che ha i 17 ant e 18 post.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai mp.... sta dando problemi a vari user
Per tutti:
Prima di reiscrivervi contattate un moderatore globale o, se è online, admin
Alberto