ma no era in considerazione dei temponi della ring banana coi vari step, lungi da me :notworthy:
mi sto facendo 150 mila pippe mentali propio per la scelta assetto della mia stockissima NA, è sempre stata la prima cosa che ho fatto sulle precedenti auto TA. La prima cosa per godersi veramente le prestazioni dell'auto e questa che FR merita anche piu' elucubrazione :happy:
Se non compri un assetto a ghiera, ti straconsiglio le molle di FM.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
enrymx5 Ha scritto:E monta 'sti BIlstein + Eibach, Claudio!!!!! : Bash :: Bash : Eh...farò così...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Gagio Ha scritto:Guarda, ad aprile sono stato in pista a Marzaglia con i Raceland, domenica dovrei riuscire a tornarci con questi nuovi.
Tutto il resto invariato.
Penso che sarai accontentato.
son curioso di sapere i tempi che farai a marzaglia.
purtroppo sto weekend son via altrimenti venivo a vedere.
io con la na ho fatto 1.27 ma con tanto traffico. Almeno a 1.25 voglio arrivarci, e credo di riuscirci
eh, il traffico c'era e temo ci sara', ma vediamo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:Brevissima osservazione sulla base della mia esperienza:
per chi non lo sa abito a 20 minuti da Firenze, andando verso il Mugello, strada bella, curve notevoli, con alcuni tratti piuttosto in pendenza. Si direbbe un percorso "miatoso".
Ho tolto i Raceland e montato dei Section Spec revisionati freschi freschi; vabe' roba da oltre €2000 nuova, ma credo che valgano la meta', quanto li ho effettivamente pagati. Comunque ho montato un assetto vero, con almeno 7-800 euro di materiale (non 200 spediti).
Ho guadagnato una marcia.
Nel senso che tutto quello che facevo in terza adesso lo faccio in quarta, e quello che facevo in quarta ora lo faccio in quinta.
Stessa auto, stesse gomme, stesso motore.
A voi le considerazioni, specialmente quando un giorno vorrete spendere €1000 per andare piu' forte, forse adesso saprete da dove iniziare!
Ciao ciao.
:clap2:
meglio tardi che mai, Marione:haha:
omermon Ha scritto::clap2:
meglio tardi che mai, Marione:haha:
Eh, infatti...
Cmq io avevo l' esigenza primaria di fare il motore, perche' il 1600 s'era sciupato! :gagio:
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Army80 Ha scritto:acqua calda
Gagio Ha scritto:Eh, infatti...
Cmq io avevo l'esigenza primaria di fare il motore, perche' il 1600 s'era sciupato! :gagio:
ma tu giravi con i raceland ben prima che vi fosse l'esigenza di rifare il motore
ad ogni modo ora hai un'auto a posto, aspetta un po' prima di mettere i 4 corpi e guida!
omermon Ha scritto:ma tu giravi con i raceland ben prima che vi fosse l'esigenza di rifare il motore
ad ogni modo ora hai un'auto a posto, aspetta un po' prima di mettere i 4 corpi e guida!
Giusto, ma ai tempi ero appena rientrato from UK, prospettive lavorative tragiche, bimbo di 8 mesi, ammo stock scoppiati e zero intenzione di spendere.
200 euro per 4 ammo bene o male "interi" ci stavano.
Poi il motore kaputt e tante altre considerazioni!
PS i 4 corpi vanno avanti lenti, adesso ho ancora da montare le zanHardy, i gommoni sportelli e le antirollio FM
il motore seguira' i suoi ritmi, intanto cammina e va bene cosi'!
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Giusto, ma ai tempi ero appena rientrato from UK, prospettive lavorative tragiche, bimbo di 8 mesi, ammo stock scoppiati e zero intenzione di spendere.
200 euro per 4 ammo bene o male "interi" ci stavano.
Poi il motore kaputt e tante altre considerazioni!
PS i 4 corpi vanno avanti lenti, adesso ho ancora da montare le zanHardy, i gommoni sportelli e le antirollio FM
il motore seguira' i suoi ritmi, intanto cammina e va bene cosi'!
valuta bene se mettere entrambe le antirollio (con quella posteriore la trovavo eccessivamente sovrasterzante)
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