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Acquisto Mx-5
#31
SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Ma prenditi una NC 2.0 .....con cambio a 6 rapporti, autobloccante, controlli elettronici (anche disattivabili),
fasatura variabile ed un telaio degno di questo nome!!! :p

PS. Dici di essere sardo e sotto l'avatar hai segnato Abruzzo????

Ahahahahah ciao symon, diciamo che il problema qua in Sardegna è che non c'è giro di auto, se non quelle da fighetti...
Se volessi sia una nb 1.8 o una nc 2.0 dovrei sempre partire fuori, non è semplice acquistando si 2ª mano...
Non avendo il meccanico di fiducia dietro ahahah..
PS: Comunque non so perché ho Abruzzo O.o


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#32
piano.davide Ha scritto:provengo da una mito Qv con 200 cavalli


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Allora vai tranquillo, venendo dal 1.4 T (per giunta mappato) la scelta fra 1.6 e 1.8 e' quella tra un rutto e una scoreggia
Uno vale l'altro.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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#33
-malleus- Ha scritto:Allora vai tranquillo, venendo dal 1.4 T (per giunta mappato) la scelta fra 1.6 e 1.8 e' quella tra un rutto e una scoreggia
Uno vale l'altro.


Inviato non da computer

No dai non esageriamo ️ahahah, era divertentissimo, camminava tanto, ma troppa elettronica...vorrei imparare a divertirmi con un posteriore, ancora non ho capito se il 1.6 è mappabile, e se riesco a intraversarla...


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#34
Azz non vorrei passare per il bimbominchia ️ahahahah, per testo scritto è tutto diverso..per dirvi mi diverto anche con la smart che è una merdata pazzesca


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#35
Se vuoi fare traversi vai di nbfl 1,8 che ha l'autobloccante, oltre a 35 cv in più del 1.6....
Oppure nc 2.0

Il resto sono palle!


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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#36
x-vas Ha scritto:Se vuoi fare traversi vai di nbfl 1,8 che ha l'autobloccante, oltre a 35 cv in più del 1.6....
Oppure nc 2.0

Il resto sono palle!


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Ok xvas Sino a qui ci sono, è possibile imparare anche con un 1.6?o il 1.6 non riesce ️per via dell'assenza del differenziale e magari di potenza in meno?


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#37
Puoi imparare, ma intanto hai meno cv....e quindi devi entrare più forte, aumentando i rischi
E poi quando ti finisce l'inerzia del rettilineo da cui arrivi....ti blocchi a metà curva (se non prima)
Poi, per carità, sul bagnato riesci lo stesso se ci prendi la mano, ma non ti verrà mai una curva uguale all'altra


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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#38
Grazie ecco la risposta esaustiva Big Grin


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#39
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questa
L'ho vista sabato mattina, a occhio sembra tenuta benissimo, unico proprietario..
Mi spaventano solo i km.
Sempre tagliandata in Mazda, interno nuovissimo fuori idem, qualche lavoretto ma sembra ok.
Così a primo impatto anche riuscendo a pagarla 4000€ è troppo per 170 mila km?
http://www.subito.it/vi/136658653.htm


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#40
Per il chilometraggio il prezzo secondo me è altino,a 4700 euro a quella cifra pretendo di girare la chiave e non fermarmi mai senza lavoretti da fare,questo è un mio consiglio poi valuta te.
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