Pedrosa un signore...
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
Rossi vs marquez
|
08-11-2015, 16:07
Pedrosa un signore...
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
08-11-2015, 17:32
Valentino ha fatto tutto ciò che poteva e nessuno gli ha dato strada facilmente a parte i due italiani, gli spagnoli ( Pedrosa a parte) sono stati imbarazzanti.
detto questo Un mondiale si vince nell'arco di una stagione e comunque la si guardi Lorenzo non ha rubato nulla. grande Rossi, il prossimo anno ci farai ancora emozionare!
08-11-2015, 17:38
Grande Pedrosa che ha cercato di sfidare i coniglietti in testa... vergognoso Marquez che a momenti lo tira in terra x far vincere l'altro mezzo uomo di Lorenzo.
In condizioni normali avrebbe vinto Marquez seguito da Pedrosa e Lorenzo, poi Rossi (se partiva 26esimo...). Sembrava Risiko più che la motoGP. Mi auguro che qualcuno abbia le palle di far piovere squalifiche, fa schifo il doping, fa schifo prendersi a sportellate ma quello che si è visto oggi è la morte dello sport e dell'agonismo. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
08-11-2015, 20:07
Marquez = Zerbino
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
08-11-2015, 21:34
Bellissima la reazione di rossi quando vede carmelo…………
Fossi in rossi, parlerei con yamaha per un bel contratto triennale. In SBK Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-11-2015, 21:45
Quindi... Marquez che non corre per il titolo infastidisce Rossi è antisportivo. Marquez che non corre per il titolo non infastidisce Lorenzo è antisportivo.
08-11-2015, 21:58
laboccia Ha scritto:Quindi... Marquez che non corre per il titolo infastidisce Rossi è antisportivo. Marquez che non corre per il titolo non infastidisce Lorenzo è antisportivo.non capisco questa affermazione...come sport individuale ognuno dovrebbe fare la sua cavolo di gara indipendentemente da chi ha davanti o dietro . tollerabile magari tra compagni di squadra se proprio dobbiamo....non tra avversari di marca!!30 sorpassi in 2 giri la scorsa gara,0.5 in 30 giri oggi.....WOOOW : zip :
08-11-2015, 22:01
laboccia Ha scritto:Quindi... Marquez che non corre per il titolo infastidisce Rossi è antisportivo. Marquez che non corre per il titolo non infastidisce Lorenzo è antisportivo.Allora dammi la tua spiegazione del perché uno come Marquez , in una gara come Valencia , si fa dal primo all'ultimo giro attaccato alla ruota del primo senza tentare nemmeno una volta di superarlo ma quando arriva il terzo incomodo guida come se non ci fosse un domani. |
« Precedente | Successivo »
|