Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
solo castelli mentali, io sono basso ma non tocco praticamente da nessuna parte(lasciando stare dossi alti come muri) e se tocco il lip è morbidissimo si piega come vuole
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
E no,non faccio allusioni di natura sessuale
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Delusioni a parte si è raggiunto lo stallo più totale. 12 lip difficilmente si raggiungono. O si prendono accordi diversamente ... oppure si valuta il lip della Leon cupra che costa la metà (;ho visto alcune nc sul web che lo montano )
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Posso esprimere una idea?
Sono fuori dal group buy ovviamente, l nc non la ho piu.
Ma mi sento di dire una cosa.
Ogni GB cbe vedo su sto forum fallisce miseramente, si parla tanto si agisce poco.
Motivo per cui ogni ordine me lo son fatto per i fatti miei.
Ordinatevi il lip per i fatti vostri e amici come prima.
Chiuso Ot.
quoto PT... purtroppo quando si comincia a frugarsi in tasca si trovano le solite scuse... comunque, per ora se il gb sta aperto, io dovrei riuscire a prendere i cerchi in questi giorni quindi poi avrò automaticamente finito i soldi per prenderlo extra GB, se il GB continua sulla buona strada, bene, sennò alla prima occasione lo prendo dall'americano a 120-150 dolla, che son comunque poGhi..
un abbraccio
Se l'adesione riportata nel primo post è confermata, io proverei a mandare una nuova mail al cinese per una nuova offerta, se si tratta di un commerciante e non del produttore diretto non è detto che si faccia due conti e magari accetti di spedirne di meno, ad un prezzo leggermente più alto.
Tentar non nuoce.